Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxd90
ingrandire, please.
rolleyes.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 641.2 KB
Enrico Grotto
immagine spettacolare!! ma voglio assolutamente vederla a colori anche!! is it possible!?

P.S. non riesco a capire il punto preciso da dove hai scattato... hmmm.gif
maxd90
QUOTE(EnricoGrotto @ Sep 29 2009, 07:57 PM) *
immagine spettacolare!! ma voglio assolutamente vederla a colori anche!! is it possible!?


grazie.gif

quella a colori non esiste .. probabilmente l'ho desaturata ed era in JPG (all'origine).

QUOTE
P.S. non riesco a capire il punto preciso da dove hai scattato... hmmm.gif


dalla strada che vien giù dal passo San Pellegrino, in un piccolo spiazzo a dx... poco prima di arrivare al paese di Moena.

Il campanile che si nota sulla destra è di un altro paese poco più in alto, sopra Moena.
Enrico Grotto
che è Someda!! quella strada la faccio quasi sempre da Moena verso il Passo S. Pellegrino e alla guida non mi ero mai accorto di questo splendore!!

Ti consiglio vivamente però di scattare in NEF!! qualità e possibilità di gestione del file nettamente superiori!!!
Pazzaura
Che luoghi!! Bella la foto...

Vado a Soraga due volte all'anno... prossima tappa il 6 febbraio ;-)
maxd90
QUOTE(EnricoGrotto @ Sep 29 2009, 08:37 PM) *
che è Someda!! quella strada la faccio quasi sempre da Moena verso il Passo S. Pellegrino e alla guida non mi ero mai accorto di questo splendore!!


ah ma allora sei da quelle parti...
.. beh, io sono dall'altra parte delle montagne che tu vedi a sinistra della foto... in Alto Adige.. dry.gif


QUOTE
Ti consiglio vivamente però di scattare in NEF!! qualità e possibilità di gestione del file nettamente superiori!!!


scatto sempre in RAW da quando ho Capture NX2... quella foto è di qualche mese fa, 22/06.

p.s.: però sulla presentazione delle cartelle in View la vedo a colori (quindi dovrebbe essere recuperabile..), poi la apro e diventa in b/n...
forse era in RAW e l'ho convertita in JPG, ma l'originale l'ho cestinata.

QUOTE(Pazzaura @ Sep 29 2009, 08:40 PM) *
Vado a Soraga due volte all'anno... prossima tappa il 6 febbraio ;-)


Prepara le catene già da adesso.. (se nevica come l'anno scorso...)
messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.