Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Nevermore
Un saluto a tutti.

Mi sto interessando al Tokina Af 20-35 2.8 (ho trovato un paio di esemplari usati, a prezzi oscillanti tra i 250 e i 300 euro).
Qualcuno di voi lo possiede o lo ha provato? Sul web ho trovato poche recensioni (positive a quanto pare).
L'utilizzo sarebbe sia su formato Dx (D200) che su pellicola.

grazie
Stefano
Nevermore
Provo a "tirare su" il post, nella speranza che qualcuno possa fornirmi qualche info smile.gif
Stefano
kintaro70
Ne ho visto qualcuno in giro ma non l'ho mai provato, certo che su apsc non ha angoli molto allettanti ... 30-45mm equivalente.

Io mi orienterei su un Tamron 17-35 (almeno hai un 25-45mm equivalente) che come wide su apsc ha un suo perchè.

Sul Tamron c'è anche una discussione qui nel sushi bar.

Bye
Nevermore
QUOTE(kintaro70 @ Oct 3 2009, 09:08 AM) *
Ne ho visto qualcuno in giro ma non l'ho mai provato, certo che su apsc non ha angoli molto allettanti ... 30-45mm equivalente.

Io mi orienterei su un Tamron 17-35 (almeno hai un 25-45mm equivalente) che come wide su apsc ha un suo perchè.

Sul Tamron c'è anche una discussione qui nel sushi bar.

Bye

Ciao e grazie per il passaggio.
Effettivamente il Tamron è tra le alternative possibili, non riesco però a capire se è ancora in produzione o meno...
kintaro70
QUOTE(Nevermore @ Oct 3 2009, 02:30 PM) *
Ciao e grazie per il passaggio.
Effettivamente il Tamron è tra le alternative possibili, non riesco però a capire se è ancora in produzione o meno...



No il Tamron è stato dismesso qualche anno fa, ma ne trovi qualcuno di nuovo come fondo di magazzino, oppure nell'usato.
Nevermore
QUOTE(kintaro70 @ Oct 4 2009, 10:56 AM) *
No il Tamron è stato dismesso qualche anno fa, ma ne trovi qualcuno di nuovo come fondo di magazzino, oppure nell'usato.

Perfetto, grazie per l'info.

Ciao e buona domenica
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.