Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
albè
Mi aveva incuriosito la modernità di questa chiesa dopo aver visto delle magnifiche foto dell'amico Francesco ( Neader ) ed allora visto che ho dovuto fare un salto a Roma mi sono fermato qui.

Il tempo non era dei migliori......commenti e critiche sempre ben accetti.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 713.9 KB

Ciao a tutti Alberto
alessandro.sentieri
... guarda... la composizione e l'attimo mi sembrano proprio perfetti.
La conversione idem, però darei un'occhiata all'estremità superiore della costruzione che vedo un pò al limite e che, soprattutto nella parte dx, si fonde un pò col cielo.
Nulla di che rispetto all'impatto di una foto comunque bella.

Obbravo!!!
Ale
Gufopica
Gran scatto e conversione.
Pollice.gif
albè
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 29 2009, 01:17 PM) *
... guarda... la composizione e l'attimo mi sembrano proprio perfetti.
La conversione idem, però darei un'occhiata all'estremità superiore della costruzione che vedo un pò al limite e che, soprattutto nella parte dx, si fonde un pò col cielo.
Nulla di che rispetto all'impatto di una foto comunque bella.

Obbravo!!!
Ale


Ciao Alessandro, innanzitutto grazie del tuo commento e poi giusta la tua osservazione, vedrò di rimediare perchè in effetti il cielo si fonde con la struttura.

A presto Alberto
mirko_nk
Una sistematina al piccolo difettuccio che ti ha evidenziato Ale e la foto è perfetta... sia tecnicamente che emozionalmente....

Complimenti!!
Campanelli-no
mi piace più dell'altra versione che hai postato in formato quadrato perchè decade l'effetto della linea di terra al centro e perchè si legge il contesto architettonico

ciao

cristina
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....Concordo pienamente con l'ottima analisi di Ale e ti faccio i mei complimenti davvero un gran bello scatto e ottimo BN ......


complimenti .... Pollice.gif Pollice.gif


ciao Massy
Ennio78
la presenza umana sicuramente da la marcia in + a questa foto. ti hanno già detto gli altri l'unica cosa da rivedere. complimenti...una foto molto bella!

ennio
barga_14
a mio parere (molto modesto) è davvero splendida!!
guru.gif
bruco82
Albè...anche io mi unisco ai complimenti..davvvero una fotona!! mi piace parecchio parecchio...Bravo! ottima la presenza umana riflessata smile.gif

ciao
Luca
Marco Vegni
Grande foto Alberto perfettamente nel tuo stile...mi piace un sacco, con le geometrie perfette che si fondono nella figura umana riflessa....eccezionale...niente di più....Segno di un gran colpo d'occhio e di bravura.

Complimenti

Ciao ciao
Marco
Foffonews
Grande Alberto, io la trovo perfetta cosi, veramente bella in tutto! guru.gif
Enrico Grotto
non sono esperto in materia ma a me lo scatto garba un sacco!!
compliments!!
albè
QUOTE(Gufopica @ Sep 29 2009, 01:34 PM) *
Gran scatto e conversione.
Pollice.gif


Grazie Matteo della tua visita.

QUOTE(mirko_nk @ Sep 29 2009, 02:23 PM) *
Una sistematina al piccolo difettuccio che ti ha evidenziato Ale e la foto è perfetta... sia tecnicamente che emozionalmente....

Complimenti!!


Grazie anche a te Mirko mi fa piacere che ti piaccia.

QUOTE(Campanelli-no @ Sep 29 2009, 02:33 PM) *
mi piace più dell'altra versione che hai postato in formato quadrato perchè decade l'effetto della linea di terra al centro e perchè si legge il contesto architettonico

ciao

cristina


Si in effetti l'elemento architettonico dà qualcosa in più a tutta l'immagine, grazie anche a te del commento.

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 29 2009, 03:18 PM) *
Ciao ....Concordo pienamente con l'ottima analisi di Ale e ti faccio i mei complimenti davvero un gran bello scatto e ottimo BN ......


complimenti .... Pollice.gif Pollice.gif


ciao Massy


Grazie Massimiliano per il tuo passaggio.

QUOTE(Ennio78 @ Sep 29 2009, 03:24 PM) *
la presenza umana sicuramente da la marcia in + a questa foto. ti hanno già detto gli altri l'unica cosa da rivedere. complimenti...una foto molto bella!

ennio


Quando mi è possibile cerco sempre di aspettare una presenza umana in contesti geometrici come questo a volte può dare un qualcosa in più.

QUOTE(Marco Vegni @ Sep 29 2009, 04:51 PM) *
Grande foto Alberto perfettamente nel tuo stile...mi piace un sacco, con le geometrie perfette che si fondono nella figura umana riflessa....eccezionale...niente di più....Segno di un gran colpo d'occhio e di bravura.

Complimenti

Ciao ciao
Marco


Ciao Marco grazie del tuo apprezzamento mi fa piacere, come sai cerco spesso queste situazioni.


Ciao e di nuovo grazie a tutti
albè
Mirko, Enrico grazie anche a voi per i vostri complimenti che fanno sempre piacere.

Salutoni Alberto

bix74
piace anche a me ,bel riflesso.peccato solo che il cielo non stacchi di piu ma non è colpa tua
Saluti Fabrizio
albè
QUOTE(bix74 @ Sep 29 2009, 09:18 PM) *
piace anche a me ,bel riflesso.peccato solo che il cielo non stacchi di piu ma non è colpa tua
Saluti Fabrizio


Ciao Fabrizio grazie del tuo passaggio.

Saluti Alberto
Mario P.
Pe me una foto impegnativa molto ben fatta è come un cruciverba con tante caselline da riempire.Mi intriga questa immagine. Bravissimo Albè
Savinos
Pulita ed essenziale come sempre Alberto! Ottima davvero...delaa f..!!

Fabio
karl mark
A me piace tanto!
Bella la conversione così come i soggetti. Ho visto anche la versione "tagliata" per evidenziare le simmetrie...bella anche quella Pollice.gif
Mario Tarello
Bellissimo istante come già commentato in street. Questo taglio lo reputo addirittura migliore.

saluti,
mario
Maury_75
Bella davvero, prezioso il consiglio di Ale, certo che con le vostre belle foto mi state facedo venire la curiosità anche a me!
rabippo
e questa mi stava scappando da sotto gli occhi....
Albè, una grande foto eseguita perfettamente, sia in compo che in conversione..
Pollice.gif Ciao
dario-
E' già stato detto tutto e non mi resta che accodarmi ai complimenti Pollice.gif gran bella foto. Probabilmente questa costruzione di Meyer rende al meglio in bianconero wink.gif.

Ciaoo e complimenti smile.gif

Dario
albè
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Mario,Fabio,Marco,Mario,Maurizio,Daniele e infine Dario a voi tutti per i vostri commenti e complimenti.

Un saluto a tutti, Alberto



Vincenzo.Cicchirillo
Buona la conversione, migliorabile sicuramente e la compo. Il soggetto si presta benissimo al B/n. Complimenti Pollice.gif
albè
Grazie mille Vincenzo del tuo intervento.

Saluti Alberto
Maurizio Mandarino
Complimenti anche da parte mia Albè ... una foto delle tue: dove altri passano oltre tu ci vedi uno scatto, uno scatto ordinato ed equilibrato! guru.gif

Saluti.
Mau

albè
Ciao Maurizio grazie del bel complimento ma ognuno di noi sa vedere le cose in maniera diversa ed ognuno la interpreta a modo suo. La fotografia è bella per questo, no ? wink.gif

Di nuovo grazie e ciao, Alberto

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.