Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
stebboy
Clicca per vedere gli allegati
gigi_55
L'idea non è affatto male....mi sembra un pò troppo scura nel bianconero, ma se l'intento era una low key tutto sommato può anche starci. Anche il contrario non sarebbe stato male forse, cioè dall'esterno all'interno, ci vedrei ancora più mistero, boh degustibus...
Due scherzose parole sul titolo: mamma mia è un romanzo, alla fine della lettura una stanchezza laugh.gif , molto cinematografico alla Wertmuller..

Ciao e continua a sperimentare
stebboy
Grazie mille Gigi!!!
Non volevo esagerare con la tenebrosita'smile.gif)
Il fatto del grande contrasto forte del verde e della porta semichiusa e' fatto apposta, incuriosisce cosa c'e' all'esterno... smile.gif
grazie ancora!!! sto sperimentando a manetta... piu' ce ne' meglio e'!!!
peace

anche il contrario infatti non dovrebbe essere stato male... stupido di non averci pensato... azzz
Umbi54
Ciao,
tenebrosa ma bella e originale. Si fa fatica a notare le foglie verdi all'interno per terra, ma forse era voluto.
Saluti
Umberto
stebboy
Grazie Umberto del passaggio!! La tua analisi e' corretta... in effetti son piu' scure... secondo me' e' piu' un effetto ottico dovuto alle luci esterne... che fanno risaltare di piu' le foglie all'esterno, e di conseguenza le foglie interne mi son venute piu' scure...
Grazie veramente... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.