Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
bluemonia
3 scatti senza pretese, 3 foto ricordo di domenica pomeriggio... mentre "controllavo" il mio fratellino che lavava la mia micromachine! laugh.gif


user posted image

user posted image
bluemonia
user posted image

gli scatti sono volutamente sfalsati nei colori... giusto x fare qualche prova!

ciau wink.gif
photoflavio
Ciao Monia,

cosa non si fa per farsi lavare la macchina... biggrin.gif biggrin.gif

Scherzi a parte, mi è piaciuto soprattutto il taglio particolare della tua terza immagine di prova, quella con il secchio.
Ho visto anche i tuoi diversi scatti sui siti; veramente molto bello "lumaca 01".
Una curiosità: dove è stata scattata la prima delle tre immagini in BW su photo.net, "solitudine3".

Ancora complimenti per i tuoi scatti.

Ciao ed auguri di Buona Pasqua.

Flavio
Francesco Martini
Ciao Monia..e Buona Pasqua!!!!
Sono stato un po' lonatno dal forum...come avrai visto..
Ma..me lo mandi in toscana tuo fratello..che ho da lavare anche la mia macchina????vedo che lo sa fare bene..!!!he..he....
Ciauuuuu
Francesco
bluemonia
mah! veramente mi tocca anche pagarlo... rolleyes.gif

Flavio, ti ringrazio... molto gentile!

le foto della serie "solitudine" sono scattate a Cagliari per la precisione al Bastione St Remi.



Francesco, ho visto che machi da un po'... ma ogni tanto ti fai vivo! a quando qualche foto??? smile.gif

Buona Pasqua anche a voi!

ciau wink.gif
Francesco Martini



Francesco, ho visto che machi da un po'... ma ogni tanto ti fai vivo! a quando qualche foto??? smile.gif

Buona Pasqua anche a voi!

ciau wink.gif
*

[/quote]
Monia....c'era un film dell'orrore molti anni fa..(adesso non lo paragonare al fatto che sono un po' brutto..)...che si intitolava: "a volte ritornano"..ma era un film sugli zombi....he..he.....Poi le foto ne ho scaricate un sacco sulla "galery".....
Ciauuuu
Francesco Martini
Luca Moi
Non ci posso credere, bieco sfruttamento del lavoro minorile e lo sbandieri ai quattro venti nel forum!!
Scherzi a parte, degli esperimenti anche io preferisco la terza, ha uno stile molto anni'70...comunque, non male lo spunto, da lavorarci sopra wink.gif
(vabbè, per il momento a lavorare è solo tuo fratello biggrin.gif )
bluemonia
Grazie luca, infatti era proprio quello che volevo fare dare uno stile anni '70... solo che dopo quello scatto mi sono addormentata, tornerò a sfruttarlo tra qualche settimana... heheheh laugh.gif

ciau wink.gif
Nicola Verardo
Ciao Monia, tralascio le prime due che secondo me non hanno un gran che di artistico ma sono due momenti fotografati così come gli hai descritti.....il terzo se l'avessi studiato meglio sarebbe stato ,secondo me molto interessante.

L'idea della scarpa e del secchio in lontananza rende lo scatto più ricercato, io la scarpa l'avrei messa più a fuoco e avrei dato un'altro tipo di colori, quello che hai scelto non mi piace tanto e poi il secchio o fai vedere tutto... o lo tagli di più.

Ciao Auguri
filippogalluzzi
Ciao Monia,

Particolari, specie la seconda e la terza, proprio una bella prova di ...... sfruttamento del lavoro minorile laugh.gif laugh.gif laugh.gif !!

Scherzi a parte, mi piacciono, sia per il taglio che per i colori!

Ciao e tanti auguri!!
Antonio C.
Ah!
Finalmente vedo la famosa Smart (si, ma... vecchio modello...)
Buona la terza, buona giustapposizione.
Le altre, vabbè, che te lo dico a fare wink.gif
Ciao!
Massimo Pasinato
Tuo fratello deve ritenersi fortunato di lavare solo la smart tra l'altro di colore chiaro!!
Io ho la smart ( nuovo modello biggrin.gif ) grigio argento che da lavare è uno spasso, e la nuova classe A nera che da lavare è una disperazione!!!! sempre aloni!
Complimenti per le foto! Fotocamera.gif
Ciao Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.