Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
muggio70
Salve a tutti, con l'aquiesto di una D2h usata , ho' avuto l'occasione di prendere ad un prezzo molto basso anche il modulo WT-1.
Attualmente ho' un portatile con tecnologia centrino, percui con il Wi-Fi integrato,
pultroppo non riesco a farlo funzionare, e leggendo bene il manuale del WT-1 , c'e' scritto che puo' comunicate anche direttamente ad un pc con tecnologia Wi-Fi senza aver bisogno di un di un punto di accesso!
Tale Pc dovrebbe comunicare tramite ambiente FTP!?!?!?!?!?!?
Questo vuol dire che per far funzionare la comunicazione devo "trasformare" il portatile in server FTP?
Se' si' ,qualcuno mi potrebbe dare almeno qualche consiglio su come posso iniziare a impostarlo?!

Grazie mille , e scusate se non sono stato molto chiaro, ma pultroppo per me' e' un po'"arabo"!

Ciao

Lorenzo
Giuseppe Maio
QUOTE(muggio70 @ Mar 25 2005, 03:00 PM)
Questo vuol dire che per far funzionare la comunicazione devo "trasformare" il portatile in server FTP?
*

Nella configurazione Ad Hoc sono indispensabili i servizi Internet Information Services IIS di Windows XP Professional.

Allego un documento "informale" legato a tale aspetto. Queste informazioni per la configurazione dei servizi ISS assieme a quelle fornite dal manuale di istruzioni del WT-1 sono a pieno titolo complete per una configurazione Ad Hoc...

Giuseppe Maio
www.nital.it
muggio70
Grazie mille Sig. Maio!
Mettero' in uso i suoi preziosissimi consigli! guru.gif guru.gif

Saluti

Lorenzo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.