Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mariomc2
Domanda forse un po' banale: qualcuno sa per quando è prevista la commercializzazione del nuovo 70-200? Grazie
Lucabeer
Mi pareva di aver letto che la distribuzione dovrebbe cominciare da fine ottobre o da novembre.
mariomc2
QUOTE(Lucabeer @ Sep 27 2009, 11:38 AM) *
Mi pareva di aver letto che la distribuzione dovrebbe cominciare da fine ottobre o da novembre.



Grazie. Aspetterò per vedere bene i prezzi su strada.
kalicat
QUOTE(mariomc2 @ Sep 27 2009, 11:05 AM) *
Domanda forse un po' banale: qualcuno sa per quando è prevista la commercializzazione del nuovo 70-200? Grazie



il rappresentante del mio negozio di fiducia aveva detto che Nital lo dava in arrivo addirittura per fine settembre, ma credo che sia stato un pò troppo avventato, dappertutto si legge fine ottobre/inizio novembre...

Vedremo!
F.Giuffra
Il primo che lo vede avverte gli altri, e intanto ci racconta come va, ok?
Zebra3
QUOTE(F.Giuffra @ Oct 2 2009, 08:52 PM) *
Il primo che lo vede avverte gli altri, e intanto ci racconta come va, ok?



Uno, due, tre.... Stella!!!! laugh.gif
nonnoGG
Presente sul catalogo-listino (warning large pdf file wink.gif) di Nikon Belgio.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

PS: è a pagina 25, ma non ditelo in giro... tongue.gif
F.Giuffra
Peccato che non sia Nital, se no potevamo fare una gita fotografica in Belgio.

biggrin.gif
kintaro70
Nonno GG non finirai mai di stupire, non ci ho fatto caso ma i prezzi sono in euro? Se si, mazza che botta 2600 e rotti cerotto.gif
Lucabeer
QUOTE(kintaro70 @ Oct 3 2009, 09:24 AM) *
Nonno GG non finirai mai di stupire, non ci ho fatto caso ma i prezzi sono in euro? Se si, mazza che botta 2600 e rotti cerotto.gif


Sì, e poi c'è ancora chi ogni tanto ha il coraggio di dire che i prezzi italiani Nital sono più alti di quelli del resto d'Europa... rolleyes.gif
mariomc2
QUOTE(kintaro70 @ Oct 3 2009, 09:24 AM) *
Nonno GG non finirai mai di stupire, non ci ho fatto caso ma i prezzi sono in euro? Se si, mazza che botta 2600 e rotti cerotto.gif



30 euro più del precedente su strada poi le cose cambiano wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.