Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
capt.crash
Ciao a tutti!

E' la prima volta che mi cimento in questa tecnica...che non risulta per niente facile se non si vuol trascendere nel tresh....cosa ne pensate?

Consigli e critiche ben accetti....nondico cosa penso io per non influenzarvi!

Programma di elaborazione CS3

Ciao MAssi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
roberto depratti
...ha un suo fascino ...rende bene ...

Roberto
wabe47
Il santuario di San Luca di Bologna ha un suo fascino e la foto lo rende bene.
Antonio Canetti
un bel hdr!! fatto molto bene!

complimenti


Antonio
capt.crash
grazie per gli apprezzamenti....
anchge se in verità continua a non convincermi....

altra prova...ptgui + cs3....

ma può essere considerato hdr??
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
Massimiliano C. Scordino
Ciao ti diro' preferisco di piu' la seconda avvolta nell'oscurita ..... a un non so che di piu' affascinante


ciao Massy

Andras.Gyorosi
Non saprei... hmmm.gif non mi convince in pieno la luce della prima che illumina il santuario. Vedrei bene una via di mezzo tra la prima e la seconda.

Ciao
Andras
Giòdivita
Bisogna proprio fare uno sforzo per considerarle HDR, a me sembra che tra la 1 e la 2 sia stato modificato il WB e quindi le tonalità dei colori. Ma ciò non toglie che siano ambedue delle belle foto, anzi lo sono certamente.

un saluto
Giòdivita
capt.crash
alla fine l'ho pensato cosi che ne dite?
non so se si coglie la differenza con l'ultima, comunque ho affinato il contrasto e aumentato leggermente la luminanza e la saturazione del rosso e arancio per cercar di riprodurre l'effetto di fosforescenza tipico del santuario...

hdr....gli alberi non si potevano render cosi visibili con un unico scatto...credo....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.