Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vecchiavolpe
...dal balcone della stanza: Alta Pusteria, Sesto, la Croda dei Toni nella nebbia.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 364.3 KB
maurizioricceri
sicuramente una bella veduta ben rapprresentata anche se avrei evitato il crinale in basso a dx.
Gufopica
QUOTE(maurizioricceri @ Sep 26 2009, 08:17 AM) *
sicuramente una bella veduta ben rapprresentata anche se avrei evitato il crinale in basso a dx.



Concordo con il gran Maurizio.
Ben tornato GRANDE!
Maurizio Rossi
si esatto il crimale non ci sta molto bene....per il resto Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
A me invece piace qel triangolino e se fosse stato posiibile ne avrei incluso un pelo di piu' .... ottimo scatto Sandro


un saluto Massy

mirko_nk
Mi accodo al pensiero degli amici che mi hanno preceduto... il crinale proprio non ci stą....
rabippo
Mi associo con chi mi ha preceduto. o ce lo togli, o come dice massy metterlo in pił evidenza...
Che non ci sta proprio male..
Ciao
vecchiavolpe
grazie.gif grazie.gif per i passaggi!
Ho lo scatto senza gli alberi e non dice niente, sembra un sasso nella nebbia, si spegne l'imponenza della montagna.
Mi spiace non averne potuto mettere una striscia pił lunga, se mi abbassavo prendevo un tetto ed era fuori da ogni tema.
Foffonews
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 26 2009, 09:49 AM) *
A me invece piace qel triangolino e se fosse stato posiibile ne avrei incluso un pelo di piu' .... ottimo scatto Sandro
un saluto Massy

Concordo con Massy, ottimo scatto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.