Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
etrusco74
Ciao a tutti,
dopo aver acquistato l'occorrente per sviluppare ho "rimediato" da un amico un ingranditore....

L'ingranditore č di marca "DIA"...vecchiotto ma funzionante (almeno si accende :-)

Il problema č che NON ha il portanegativi, non ha il marginatore e non ha il timer

Credo che marginatore e timer non siano proprio necessari, almeno in questa fase di primi test iniziale per provare....
ma per il portanegativi? Come posso fare?....magari con due vetrini artigianali?

Sulla baia di questa marca nemmeno la "puzza"....^_^
49luciano
posta qualche foto che, magari, qualcuno ti possa suggerire dove reperire il porta-negativi, a volte una marca ha la stessa costruzione di un'altra, oppure qualcuno ha lo stesso ingranditore e ti manda il modello del porta-negativi, chissą mai.....
Francoval
La DIA era un'azienda che commercializzava accessori nei primi anni 80. Aveva a catalogo una linea di ingranditori di prezzo decisamente basso, addatti al principiante. Non perderci il sonno addietro: con pochi soldi puoi trovare oggetti ben pił performanti.
etrusco74
QUOTE(49luciano @ Sep 26 2009, 04:02 PM) *
posta qualche foto che, magari, qualcuno ti possa suggerire dove reperire il porta-negativi, a volte una marca ha la stessa costruzione di un'altra, oppure qualcuno ha lo stesso ingranditore e ti manda il modello del porta-negativi, chissą mai.....


Eccone qualcuna....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 110.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 84.8 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.