Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fablip
Durante un'escursione, quasi in cima...

IPB Immagine

Saluti. smile.gif
mircob
Complimenti a me piace, soprattutto il cielo.
Foffonews
Gran bella composizione semplice ma d'effetto, ottima nitidezza e PDC....
Complimenti!
CCino (AndreaMorico)
Bello scatto complimentoni!!! wink.gif
SteveZ
Bella foto con un cielo bellissimo. Mi piace la linea della cresta che guida l'occhio dentro l'immagine.

Ciao, Stefano
Lavina Simone
Semplicemente Fantastica.
COMPLIMENTI Pollice.gif
brata
Il monte è un po' sovraesposto (impressione soggettiva confermata dall'istogramma, in particolare è abbastanza clippato il rosso), sarebbe da scurire un po', per il resto mi piace.
Massimiliano C. Scordino
Gran bello sctto Fabrizio ottimamente composto ....concordo per una suritina alla montagna ....

veramente bello il cielo ....


complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif


ciao Massy
Maury_75
QUOTE(brata @ Sep 26 2009, 07:46 AM) *
Il monte è un po' sovraesposto (impressione soggettiva confermata dall'istogramma, in particolare è abbastanza clippato il rosso), sarebbe da scurire un po', per il resto mi piace.

Sono d'accordo
invaxion
Stupenda!!! dalla compo ai colori,passando per la nitidezza,tutto di prim'ordine. Complimenti
fablip
Grazie a tutti per il passaggio, avete ragione per il rosso, grazie per avermelo fatto notare. Provo a dare un'aggiustatina.
Andras.Gyorosi
Ottimamente composta con favolosa nitedezza e pulizia! E' una gran bella foto! Pollice.gif
Per i miglioramenti ti hanno detto già tutto.

Andras
alessandro.sentieri
Mi associo agli amici che mi hanno preceduto: foto molto profonda e tridimensionale, nitidezza da paura... insomma, mi piace !!!

Obbravo!!!
Ale
mirko_nk
Anche secondo me leggermente sovraesposta.... Rimane comunque una bella foto, profonda e ben composta...
fablip
Grazie Andras, Ale e Mirko per il vostro graditissimo passaggio.
Gabriele.Carpinelli
Molto molto bella, complimenti!

Gabriele
bruco82
Mi associo agli altri...e ti dirò...a me piace parecchio anche cosi..!! biggrin.gif

Ciao
Luca
Vito.Coppola
Davvero un bel scatto con profondità e nitidezza notevole....complimenti guru.gif





Ciao
Vito
roberto depratti
Bella immagine, complimenti .....

Roberto
fablip
Grazie a tutti per gli ultimi commenti!
davideferretti
Che spettacolo, ottimi colori e inquadratura...notevole la cura per i piccoli dettagli...insomma davvero una gran foto guru.gif
easycon69
Lo scatto è molto ben fatto, con una grande profondità ed un cielo che rende tutto l'insieme molto armonico e assolutamente godibile. Anche la composizione è accurata e precisa. Bravo.

Luca
Matt.3
Noto anch'io un pò di rosso..
per il resto la trovo molto bella!

Matt
fablip
Grazie a tutti per gli ultimi commenti. Ho rifatto la postproduzione facendo attenzione al rosso, che mi sembra questa versione?

IPB Immagine
marce956
QUOTE(fablip @ Oct 4 2009, 03:35 PM) *
Grazie a tutti per gli ultimi commenti. Ho rifatto la postproduzione facendo attenzione al rosso, che mi sembra questa versione?

Spettacolare!
Marcello
fablip
Grazie Marcello!
frikkettone
La dominante rossa non c'è più e si vede, e il cielo è più saturo.
Secondo me va molto meglio così. Bravo.

Un saluto
Cesare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.