Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
tragniact
ciao a tutti!

scusate da subito l'ignoranza ma sono nuovo nel mondo della fotografia.
Avrei bisogno di una dritta: è possibile e come posso caricare sulla scheda della fotocamera le foto che ho scattato precedentemente e salvato sul pc dopo averle cancellate dalla scheda di memoria per fare spazio? esiste per cosi dire un trasferimento al contrario quindi da pc a fotocamera?

vi ringrazio in anticipo
bergat@tiscali.it
A metterle nella scheda di memoria, puoi certamente; che poi la macchina le riconosca come proprie, ho dei dubbi cerotto.gif .

Scusa ma a cosa ti serve, fare una cosa di tal genere? blink.gif
tragniact
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Sep 25 2009, 06:36 PM) *
A metterle nella scheda di memoria, puoi certamente; che poi la macchina le riconosca come proprie, ho dei dubbi cerotto.gif .

Scusa ma a cosa ti serve, fare una cosa di tal genere? blink.gif


no nel senso...ti spiego: ho fatto delle foto durante un viaggio, ho dovuto formattare la card dopo aver scaricato le foto sul mac.
Ora ho comprato il cavetto che mi permette di collegare la fotocamera alla tv cosi da poter vedere le foto, e volevo caricare di nuovo le foto di quel viaggio sulla scheda della fotocamera cosi da poterle vedere nel televisore. Sto provando a smanettare con Nikon Transfer ma nn riesco
logon
Se vuoi vedere le foto in tv, ma anche i film, potresti acquistare qualcosa del genere link e collegarci pen drive, hard disk USB contenenti i files da visualizzare.

Io l'ho comprato e mi trovo benissimo.

Giuseppe.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.