Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nuragicamente
Ciao ragazzi,
sol per farvi vedere il mio piccolo, e per accettare commenti sulla foto, che a me piace molto.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 256.9 KB
G
pepino_77
Ciao,
mi piacciono la posa del bimbo che dona un ché di dinamico all'immagine che trovo nel suo complesso piacevole.

Mi da però un po' fastidio la parte superiore della fronte che mi sembra un po' sovraesposta.

Infine può darsi che l'eccessiva compressione non rende pienamente giustizia allo scatto: la vedo infatti un po' poco nitida ma credo sia imputabile appunto alla compressione.

Ciao,
Marco
meialex1
Appena vista la foto mi ha fatto ridere.... E' fantastico con quei capelli "mossi".
L'incarnato mi sembra ok..... fossi in Te toglierei, in alto a dx con Photoshop, quel "cosino" nero, un pizzico in più di luce agli occhi e in bacino a questa simpaticissima "canaglia".

bebbobestione
QUOTE(meialex1 @ Sep 25 2009, 11:58 AM) *
Appena vista la foto mi ha fatto ridere.... E' fantastico con quei capelli "mossi".
L'incarnato mi sembra ok..... fossi in Te toglierei, in alto a dx con Photoshop, quel "cosino" nero, un pizzico in più di luce agli occhi e in bacino a questa simpaticissima "canaglia".


Concordo in pieno con Alex, e aggiungo che l'espressione colta è troppo bella laugh.gif
michele977
Ottima la compo. L'unico appunto è la gestione delle luci, nel volto quelle ombre danno un pò di fastidio.
Il bimbo è bellissimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.