Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Rugantino
Nelle campagne vicino al mio paese, la mattina della scorsa domenica...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 541.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 8.1 MB
Gufopica
Peccato per quella foschia..per il resto lo scatto lo trovo semplice, ma con una buona inquadratura per un senso di profondità ridotto purtroppo per il problema metereologico.
wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao delle due prefersico la seconda anche se la luce e la foschia non ti hanno auitato ....

sarei curioso di vedere un taglio pano ....


un saluto Massy
meialex1
540 kb per la prima ok !!! ma 8 mega per la seconda....... chi non ha un ADSL veloce.

Per tutti.
Mettiamo un pò più di attenzione quando postiamo i nostri "file" manteniamoci sui 300 - 500 Kb.


Maurizio Rossi
QUOTE(Gufopica @ Sep 25 2009, 08:07 AM) *
Peccato per quella foschia..per il resto lo scatto lo trovo semplice, ma con una buona inquadratura per un senso di profondità ridotto purtroppo per il problema metereologico.
wink.gif



concordo Pollice.gif
mko61
QUOTE(Gufopica @ Sep 25 2009, 08:07 AM) *
Peccato per quella foschia..per il resto lo scatto lo trovo semplice, ma con una buona inquadratura per un senso di profondità ridotto purtroppo per il problema metereologico.
wink.gif


A me invece la fischia non dispiace perchè aiuta a dare senso di profondità. Mi piace meno invece la bruciatura del cielo a sx.

Nel complesso una buona idea, meglio forse la prima.
Maury_75
Compositivamente la prima è + corretta ma l'assenza di elementi quali nuvole rende lo scatto un pò piatto, la seconda mi garba di + anche se la bruciatura nel cielo a sx è un po fastidiosa.
Saluti Maury
Lavina Simone
QUOTE(mko61 @ Sep 25 2009, 01:29 PM) *
A me invece la fischia non dispiace perchè aiuta a dare senso di profondità. Mi piace meno invece la bruciatura del cielo a sx.

Nel complesso una buona idea, meglio forse la prima.

Concordo in pieno con mko61, anche se non so` cos`e` la FISCHIA tongue.gif (scherzo)
Ciao
rabippo
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 25 2009, 09:00 AM) *
Ciao delle due prefersico la seconda anche se la luce e la foschia non ti hanno auitato ....

sarei curioso di vedere un taglio pano ....

o al massimo convertire la 2 in BW..

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.