Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Francesco Portelli
Non sono male.
Commento oggettivo: attenzione ai bianchi, in alcune foto si è perso completamente il vestito della sposa (uscita dalla chiesa). Sottoesponi il flash per dare solo una schiarita. Meglio sottoesporre un pelo e recuperare in post.
Commento soggettivo: la vignettatura in alcune foto è troppo pesante e le inquadrature oblique mi inquietano. :-)
Lorenzo Poli
Buona serie...

Concordo con quanto detto da Yuza...
Gufopica
Gran bella serie.
COmplimenti davvero.
Pollice.gif
enricomarzico
Grazie a tutti del passaggio e dei consigli, le inquadrature storte mi piacciono per la dinamicità credo che qualcuna non dia troppo fastidio...
Gufopica
Concordo con te..
utilizzo anch'io alle volte queste inquadrature e devo dire che piacciono agli sposi!
Pollice.gif
michele977
Buona serie, mi piacciono.
vincent39
naturalmente una buona serie, preferisco quelle a colori e in esterno.
Maurizio Rossi
Una buona serie meglio il colore....devi lavorare sul bianco....altrimenti con la conversione rimane bruciato.....come in qualche scatto....
biancoenerofotografia
...non male...attenzione soltanto a qualche conversione...complimenti... wink.gif
Manuela Innocenti
Mi piace questo matrimonio specialmente nelle ultime, fresche e allo stesso tempo dal sapore antico.
SiDiQ
Che fotocamera e lenti hai utilizzato ?
enricomarzico
QUOTE(SiDiQ @ Oct 7 2009, 09:20 PM) *
Che fotocamera e lenti hai utilizzato ?


grazie a tutti per i commenti. Ho usato d700+80-200 2.8D e 35 f2D. Non ho avuto bisogno di nient'altro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.