Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bix74
Aboliamo in paesaggi l'uso di commenti di questo tipo:
nitidezza al top, nitidezza da urlo ,eccezionale la nitidezza, etc.
quando si commentano scatti 300x200 laugh.gif

FAVOREVOLE
Saluti Fabrizio
davide.lomagno
blink.gif
danardi
Aboliamo!!

tongue.gif
Cosimo Camarda
QUOTE(bix74 @ Sep 24 2009, 09:10 PM) *
Aboliamo in paesaggi l'uso di commenti di questo tipo:
nitidezza al top, nitidezza da urlo ,eccezionale la nitidezza, etc.
quando si commentano scatti 300x200 laugh.gif

FAVOREVOLE
Saluti Fabrizio



Io invece di aprire 3d di questo genere, inviterei tutti a fare delle proposte costruttive! wink.gif
danexh
non ho mica capito bene .....
Lutz!
Si, sarebbe da abolire anche in NikonCoolpix il commento "wow e' un ottima macchina" quando si fotografa la facciata del condominio di fronte a casa propria in pieno sole e si posta 300x200 in jpg.
SkZ
Sarebbero tante le cose da abolire
Come gli utenti che riportano tutto un post per dire solo "quoto", dimostrando pure di non sapere l'italiano (quotare=assegnare un valore) dry.gif
Che poi e' un'azione pure contraria al regolamento, ergo sanzionabile se reiterata.
-missing
Quoto in toto! messicano.gif messicano.gif
marce956
QUOTE(Cosimo Camarda @ Sep 24 2009, 11:01 PM) *
Io invece di aprire 3d di questo genere, inviterei tutti a fare delle proposte costruttive! wink.gif

Quoto + (spero non sia sanzionabile...)
Marcello
SkZ
scusa, ma non capisco che senso ha citare/riportare (questo e' il termine in italiano) un post hmmm.gif
Se tu concordassi o fossi contrario col post capirei. Ma limitarsi a riportarlo. blink.gif

tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Manuela Innocenti
Sarebbe lunga la lista delle cose da abolire o perlomeno da evitare nel forum...
ma siamo tante teste.
Il mondo è vario e variegato! rolleyes.gif
Antonio Canetti
da una parte capisco lo spirito della petizione, ma non sempre si ha tempo e voglia di fare commenti complessi o ripetivi e purtroppo si sintetizza.

Antonio
SkZ
secondo me se non si ha tempo, a volte e' meglio lasciare stare.
Un commento "errato" e' peggio.

Provate a vostra moglie fare i complimenti per il nuovo taglio se si e' fatta solo una tinta laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.