Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
La 3 si differenzia dalle altre per la particolarità del soggetto, il campo con quelle righe è molto interessante.
Però disturbano quelle cime di albero che spuntano in basso, quindi ritaglierei per eliminarle e lasciare così l'immagine più minimale e pulita.

Ciao Max
Andrea Moro
E' una serie tutto sommato piacevole. La prima un classico dei nostri laghi, ben fatta comunque. La seconda l'avrei vista meglio con meno acqua e più cielo. La terza davvero ottima per la composizione geometrica. Le altre sono molto cartolinesche e non mi emozionano un granché, comunque non sono malvage wink.gif
bix74
QUOTE(photomax2 @ Sep 24 2009, 05:06 PM) *
La 3 si differenzia dalle altre per la particolarità del soggetto, il campo con quelle righe è molto interessante.
Però disturbano quelle cime di albero che spuntano in basso, quindi ritaglierei per eliminarle e lasciare così l'immagine più minimale e pulita.

Ciao Max



e la 4 proverei un formato quadro
Saluti Fabrizio
dottolo
Grazie a tutti per il passaggio smile.gif
Effettivamente non brillano per originalità ma tant'è...dico spesso che l'arte non abita in me per cui fatico a trovare una via d'espressione inedita. In qs. mini-reportage mi son preoccupato più che altro di raggiungere almeno un livello di "dignitosità" biggrin.gif
Lavina Simone
La prima mi piace per nitidezza e compo.L`ultima secondo me la migliore.Bello anche l`effetto dei cigni in basso a dx.
Pollice.gif
Ciao
Foffonews
Una bella serie abbastanza ben composta, a mio gusto spicca la terza su tutte!
Complimenti.
dottolo
La terza...ammetto che è quella che preferisco anche io...per la presenza/assenza del fiume che detta la forma del campo al contadino, il quale deve fare acrobazie per sfruttare ogni cm utile.
Paradossalmente è piaciuta solo a chi mastica un po' di fotografia mentre il "popolo bue" l'ha simpaticamente scartata biggrin.gif
Gufopica
QUOTE(Foffonews @ Sep 25 2009, 06:13 AM) *
Una bella serie abbastanza ben composta, a mio gusto spicca la terza su tutte!
Complimenti.




Concordo perfettamente!
Massimiliano C. Scordino
Una serie piacevole colta forese con una luce non molto adatta .....concordo con chi preferisce la terza .... Pollice.gif


un saluto Massy
Maury_75
A me piacciono, in particolare la prima e l'ultima.
Trovo la compo della prima davvero ottima e l'ultima con i cigni mossi in basso che danno originalità allo scatto Pollice.gif
Andrea Moro
QUOTE(dottolo @ Sep 24 2009, 09:32 PM) *
In qs. mini-reportage mi son preoccupato più che altro di raggiungere almeno un livello di "dignitosità" biggrin.gif


Beh ci sei riuscito! Ci sono le premesse per tirar fuori qualcosa di sempre migliore Pollice.gif
mircob
Conosco bene la zona e le foto mi piacciono.
Complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.