Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
jajo81
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.4 MB
Ripresa da uno strapiombo da capocaccia,Sardegna..attendo critiche e suggerimeni...GRRRRAZIE!!!!!
ciao a tutti
Max Lucotti
Difettucci ce ne sono parecchi nella compo di questa immagine, ma vorrei però mettere in evidenza l'essere riuscito a trasmettere il senso del vuoto sullo strapiombo, non facile da riprodurre.
Il blu del mare è fantastico!

Ciao Max
jajo81
grazie mille..i difetti sapresti indicarmeli cortesemente..
meialex1
Se posso :
Lo scoglio in primo piano infastidisce un pochino la vista complessiva
Vedo una forte dominante di blu (va bene che è mare ma.....) forse è dovuta a una pp un pò pesante ?
Lo scoglio in mezzo al mare è un pò scuretto......

Rivedrei lo scatto.

Ciao e grazie per aver condiviso.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...Allora la dominante e molto evidente e vedo i colori troppo sparati forse hai abusto un po' con la saturazione ....

lo scoglio in primo pano distura ed e sfuocato ....

io se ne hai la possibilita' tornerei sul posto per studiare una composizione diversa che di un po' piu' di respiro alla scena .....

il tutto ovviamnete ... IMHO

un saluto Massy
roberto depratti
Sicuramente il posto è fantastico ....la composizione però lascia un tantino a desiderare ...sicuramente i nei indicati dagli altri amici ma, secondo me, manca l'effetto come dire ...mozzafiato ....di un baratro che si apre sotto i tuoi piedi. Credo di essermi spiegato.

Le cromie, inoltre, mi sembrano untantino calcate ...

Ciao, alla prossima ....non demordere e ....IN BOCCA AL CLICK!!!

Roberto
jajo81
grazie na tutti bragazzi,farò tesoro di questi consigli...siete verament un grande staff...penso che imparerò molto da voi
rabippo
Ciao jajo81, avrei provato a cambiare l'angolo di scatto, il colore blu dell'acqua è troppo sparato, e la parte in alto a dx la vedo leggermente scura..
prova a fare qualche ritocco in pp..
Ciao
jajo81
QUOTE(rabippo @ Sep 24 2009, 06:25 PM) *
Ciao jajo81, avrei provato a cambiare l'angolo di scatto, il colore blu dell'acqua è troppo sparato, e la parte in alto a dx la vedo leggermente scura..
prova a fare qualche ritocco in pp..
Ciao

provo a fare qualche ritocco e vediamo come si sviluppa il tutto,grazie
Gufopica
QUOTE(jajo81 @ Sep 25 2009, 09:28 AM) *
provo a fare qualche ritocco e vediamo come si sviluppa il tutto,grazie



Pollice.gif aspettiamo sviluppi.
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.