Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
tommasoc74
eccomi,

dopo aver tanto letto ho pensato fosse il momento di iniziare anche a scrivere e presentarmi!

nikonista da circa 6 anni, ho sempre scattato da foto-amatore (foto di viaggi, paesaggio, famiglia e anche macro) con una F75 ricevuta in regalo e tante dia.

Un anno fà finalmente ho fatto il grande passo al digitale con D80 (meglio tardi che mai) e beh... ne sono stato cosi' convinto che mi sono deciso a prendere la D300 dopo aver visto cosa può fare su questo forum (e anche sfruttando la caduta di prezzo).

Spero di postare presto qualche mia foto.

Nel frattempo un saluto a tutti.
Tommaso
-missing
Saluti a te.
Sei proprio convinto che la D300 sia caduta di prezzo? texano.gif Perlomeno negli ultimi 9 mesi, intendo.
tommasoc74
QUOTE(paolodes @ Sep 24 2009, 08:35 AM) *
Saluti a te.
Sei proprio convinto che la D300 sia caduta di prezzo? texano.gif Perlomeno negli ultimi 9 mesi, intendo.


Si in effetti non credo sia scesa di molto.

Spiego meglio, l'ho già presa un mese fà come ultimo fondo di magazzino (1720€, D300 Nital con il 16-85 ed uno zaino, tasso zero).
Non so se sia stato un acquisto azzeccato dal punto di vista economico. Non credo di averci guadagnato molto rispetto ad altri prezzi visti sul web ma credo mi abbiano fatto un prezzo onesto.

Ciao
raffer
Comunque benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.