Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ulipao
Ciao amici, mi hanno proposto un tamron 11/18 a 350 caffè, ma non conoscendo quest'obiettivo chiedo aiuto a voi. Qualcuno conosce il vetro in oggetto? Grazie a tutti
nonnoGG
Lo conosco e lo adoro "pazzamente", nonostante sia pieno di difetti cerotto.gif :

1. deforma i ritratti... biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2. inclina le foto: : messicano.gifD

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3. a 15 mm è divertentissimo anche con la D700: tongue.gif

IPB Immagine

Qualche caffé in meno non guasterebbe... wink.gif

ulipao
Grazie Nonno, quindi da quanto ho capito consigli!!! Purtroppo non riesco a prenderlo a meno.
aproserpio
QUOTE(ulipao @ Sep 23 2009, 08:28 PM) *
Grazie Nonno, quindi da quanto ho capito consigli!!! Purtroppo non riesco a prenderlo a meno.


Il Tamron in questione non l'ho mai provato, ma secondo me a quella cifra riesci a portare a casa il Tokina 12-24 f4 (che possiedo e che non vendo!) buonissima lente, a mio parare molto più versatile (equivale al 18-36mm come angolo di campo su FX) e più luminosa.
Andrea
ulipao
QUOTE(aproserpio @ Sep 24 2009, 08:56 AM) *
Il Tamron in questione non l'ho mai provato, ma secondo me a quella cifra riesci a portare a casa il Tokina 12-24 f4 (che possiedo e che non vendo!) buonissima lente, a mio parare molto più versatile (equivale al 18-36mm come angolo di campo su FX) e più luminosa.
Andrea


Grazie anche a te per il consiglio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.