Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio1961
Ciao,
a parte il titolo... e gli arbusti sulla dx che vi pare.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 548.4 KB


ciao
fabio
Vincenzo.Cicchirillo
Il cielo e' spettacolare e l'esposizione corretta e precisa. Trovo la compo un po' troppo disordinata, troppi elementi mal distribuiti e poco efficaci nel valorizzare il cielo.
digitalkey
molto belli colori e atmosfera
però è "classica" foto da "tuttocielo" perchè è lui il soggetto e quindi la silouette dello skyline disturba un po.

Lorenzo
Gabriele.Carpinelli
Grande impatto visivo, atmosfera e colori stupendi.
Sulle piccole imperfezioni ci si può passare sopra stavolta biggrin.gif


Gabriele
Pazzaura
A me piace molto! complimenti :-)
Foffonews
Io la trovo semplicemente splendida! guru.gif
rabippo
La foto la trovo bella, e ben eseguita, complimenti..anche se riguardandola gli alberi a dx disturbano un pò..
ma non fa niente..
Ciao
Lavina Simone
A me piace.Bellissimo controluce.Per quanto riguarda glia alberi, a me non disturbano troppo.Non conosco il posto ma mi sembra di vedere che a dx ci sono altri elementi di disturbo, percio` penso che non potessi girarti a sx.
Ciao e Pollice.gif
Maurizio L.
Alberi a parte, hai immortalato un cielo stupendo!! Complimenti..
bix74
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Sep 23 2009, 05:57 PM) *
Il cielo e' spettacolare e l'esposizione corretta e precisa. Trovo la compo un po' troppo disordinata, troppi elementi mal distribuiti e poco efficaci nel valorizzare il cielo.


capisco che quando si ha un celo così ,si scatta prima che cambi
quindi per me il primo piano va benissimo,del resto non è poi molto
Saluti Fabrizio
tonykon
a me piace cosi come. complimenti
fabio1961
grazie a tutti per i passaggio, complimenti e critiche, quest'iltime sempre ben accette ...non si finisce mai di imparare.

@nikond40x
@bix47

unendo i vostri commenti...ero in un parco giochi sulla via che collega Roma ad Ostia a due passi da casa, fotografando mio figlio che impara ad andare in bici senza rotelle, mi sono girato e...come inquadratura non potevo fare altro a meno di perdere quella luce.

ciao
fabio
Ro.Be
Bellissima Luce! complimenti! con un cielo così il primo piano passa... in secondo piano smile.gif perdonatemi il rigiro diparole!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.