Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
A Campocatino ci sono molte di queste baite se cosi' si chiamano ... rolleyes.gif



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao Massy
roberto depratti
Mi piace il contrasto che la casetta ed il controno a con il cielo ....chi ha detto che un cielo BIANCO (non sparato) è brutto o sbagliato .... wink.gif sbaglia a sua volta.

Ciao Max, bene così ...occhio a Lcca il Reportage è ...dietro texano.gif l'angolo.

Roberto
mirko_nk
La conversione a mio avviso è perfetta... Pollice.gif Ottima la scelta del cielo bianco... Non mi convince al 100% la composizione... la trovo un pelino soffocante.... ma è una sottigliezza....

Ottima foto!!
alessandro.sentieri
QUOTE(roberto depratti @ Sep 23 2009, 11:44 AM) *
....chi ha detto che un cielo BIANCO (non sparato) è brutto o sbagliato .... wink.gif sbaglia a sua volta.


... d'accordissimo su questo aspetto, a condizione che il cielo sia completamente bianco, come in questo caso...
Per il resto, trovo perfetta la conversione, manca un pò d'aria intorno al soggetto (anche se non so se potevi fare diversamente).
Una buona foto senza dubbio, non delle tue migliori wink.gif

Oppikkiami/obbravo!!!
Ale
rabippo
Buona la location, ottima la conversione, forse come ti ha detto alex,
lasciare un pò più di aria attorno.
Ciao Massy
Maurizio Rossi
Concordo con Alessandro.
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif mille a tutti .....


penso che quella sensazione di soffocamento sia un po' da attibuire alla cornice .... hmmm.gif


Ale mi stai diventando sempre piu' esigente .... messicano.gif


ciao Massy
GiovanniValentino
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 23 2009, 01:11 PM) *
penso che quella sensazione di soffocamento sia un po' da attibuire alla cornice .... hmmm.gif
ciao Massy


Sono d'accordo con te....
la cornice soffoca un pò...... prova senza....

Comunque ottimo scatto e conversione....

Giovanni
skyler
Ben realizzata, ma inquadratura troppo stretta..manca un pò di contesto.
dario-
Semplice semplice Pollice.gif ma davvero un bel bianconero, grande nitidezza. Complessivamente l'inquadratura funziona, bel contrasto con il cielo bianco.
Uno scorcio d'Italia nostrana e rurale decisamente coinvolgente, anche per la scelta del bianconero, mi spiego, seppur in modo diverso mi riporta alla mente delle foto di mio padre scattate in campagna tanti anni fa.

Bravo Massy wink.gif

Dario smile.gif
bruco82
MAssy...ottimo bianconero..la compo non mi aggrada molto...la vedo un po cartolinesca e come detto giustamente dagli altri un po soffocante.....non che sua brutta...anzi..smile.gif

ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 23 2009, 11:53 AM) *
... d'accordissimo su questo aspetto, a condizione che il cielo sia completamente bianco, come in questo caso...
Per il resto, trovo perfetta la conversione, manca un pò d'aria intorno al soggetto (anche se non so se potevi fare diversamente).
Una buona foto senza dubbio, non delle tue migliori wink.gif

Oppikkiami/obbravo!!!
Ale


La penso come Ale cmq e' un'immagine gradevole
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif amici del passaggio e del vostro parere ....


Ciao Massy
Ro.Be
Massy secondo me ottima conversione e bella location; la compo così chiusa secondo me non penalizza il soggetto! grande!
Maurizio Mandarino
Ti dico la mia ... per me è buona sia la compo, che la conversione che la nitidezza che trovo superlativa! guru.gif

Una foto non da primo impatto ma che rivista più volte e dopo l'eminazione di quella cornice "orrenda" che la soffoca riprende vita! Pollice.gif

Ajo!

Mau
karl mark
La compo più che ricercata sembra obbligata...forse come hanno detto a causa del poco respiro attorno la casa. Tuttavia non mi disturba più di tanto....la bella conversione rafforza il tutto. Pollice.gif

Ciaoo!
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif per gli ultimi interventi mi fa piacere che sia piaciuta ....


ciao Massy
Foffonews
Gran bello scatto socio, ottima conversione!! Pollice.gif
bix74
concordo sull' inquadratura leggermente più ampia ,
la conversione invece mi piace molto,proprio per il cielo bianco che fa molto retrò e per i contrasti BN delle pietre
sarà che a me non vengono un gran bene i BN
Saluti Fabrizio
stefanocucco
Ciao Massy, scatto curato e conversione molto gustosa smile.gif
ci sta anche il cielo completamente bianco...stacca bene su questo rustico biggrin.gif
complimenti e saluti!
Ste
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif per gli ultimi interventi ....


ciao Massy
Marco Vegni
Bello scatto Massy....mi piace molto la conversione adatta per un soggetto così "rovinato". Forse come ha detto il buon Ale manca un pò d'aria intorno al soggetto ma se non potevi fare diversamente va bene così.

Un salutone
Marco
Maury_75
Come accennato il BN è veramente ben fatto! La compo era "costretta" in generale la foto mi piace, l'unica pecca (che non è colpa tua) il cielo bianco sfondato.
Saluti Maury
Max Lucotti
Mi piace molto, ottima la scelta del bw e la conversione.
Un solo grido..... Abbasso la cornice a lutto !!

Ciao Max
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Marco Vegni @ Sep 24 2009, 10:01 AM) *
Bello scatto Massy....mi piace molto la conversione adatta per un soggetto così "rovinato". Forse come ha detto il buon Ale manca un pò d'aria intorno al soggetto ma se non potevi fare diversamente va bene così.

Un salutone
Marco


Grazie Marco del passaggio molto gradito


QUOTE(Maury_75 @ Sep 24 2009, 10:04 AM) *
Come accennato il BN è veramente ben fatto! La compo era "costretta" in generale la foto mi piace, l'unica pecca (che non è colpa tua) il cielo bianco sfondato.
Saluti Maury


Ciao Maury come sai la sceta del cielo e' stata obbligata ... tongue.gif era davvero pessimo ....

QUOTE(photomax2 @ Sep 24 2009, 12:46 PM) *
Mi piace molto, ottima la scelta del bw e la conversione.
Un solo grido..... Abbasso la cornice a lutto !!

Ciao Max



Lo sai che mi sono proprio pentito di aver messo quella corince ... blink.gif


Grazie anche a te Max


un saluto Massy

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.