Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Qualche cartolina on the road...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie e saluti.
Maury
bruco82
Stupenda l'ultima!
tutti quei piani..la strada bagnata..il cielo carico..mi piace molto...!! immagino che quando l'avete percorsa avete fatto le montagne russe..ehehe biggrin.gif

belle anche le altre con compo semplici e precise...la strada che parte e finisce nel frame...proprio come piace a me!

ciao
Luca
Mononoke
Tutte splendide!!!
Comprerei la seconda cartolina...
Avete fatto una vacanza spettacolare e con le vostre foto mi avete fatto venir voglia di partire!!!
Ciao Lara
antonio briganti
Anche per mè l'ultima è stupenda, anche se le altre non sono da meno !!
antonio
Maurizio Rossi
L'ultima ha una marcia in +!
complimenti
Massimiliano C. Scordino
Ciao Maury anche questa e' una serie davvero notevole e poi e' un genere che mi piace moltissimo ....

bellissime tutte anche se l'ultima e Behhhh ... guru.gif


Ciao Ciao Massy
Gufopica
L'islanda la conosco bene!
L'ultima è la migliore della serie.
Le altre sono scatti niente male,ma di fronte a tale risultano di un livello più basso.
Lavina Simone
Tutte, come sempre,molto belle.
La terza, con quella profondita` e quella nuvola a dx mi esalta.
La quarta poi, da estasi.
Come dice sempre Massy:E vai col mal di schiena guru.gif guru.gif guru.gif
Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
L'ultima e' davvero notevole, guru.gif , complimenti
Maurizio Mandarino
Ciao Maury ... l'ultima è notevole guru.gif guru.gif guru.gif

... mentre tanto per non perdere il vizietto di "rompere" ti dico cosa non mi piace: " Non mi piace l'eccessivo uso del filtro antirumore ... sembrano quasi plasticotte! hmmm.gif ... tanto per trovarti il pelo nell'uovo! messicano.gif

Ajo!

Mau
karl mark
Tutte bellissime. Prima e ultima per me di poco sopra alle altre. guru.gif

PS: noto in tutte un puntino nero in alto a sx....cosa è ?
Ro.Be
Ciao Maury; una serie davveronotevole ma l'ultima le supera tutte, con il susseguirsi di quei piani e la strada dritta verso l'orizzonte.... bellissima!
Maury_75
QUOTE(karl mark @ Sep 23 2009, 05:34 PM) *
Tutte bellissime. Prima e ultima per me di poco sopra alle altre. guru.gif

PS: noto in tutte un puntino nero in alto a sx....cosa è ?


Grazie a tutti per i commenti e le visite.

Quel puntino nero è il livello di PS con la firma che aggiungo con un batch e per averlo sempre nel solito punto mi serve quel puntino messicano.gif me lo hai beccato.

@Mau: il filtro antirumore l'ho applicato solo su qualche file originale e solo ed esclusivamente nel cielo, mi potresti indicare quali sono le foto dove lo hai notato così vedo se riesco a rimediare.

Grazie e saluti.
maury
Pazzaura
Che spettacolo!!

Io ADORO le foto alle strade!
E poi hanno una nitidezza... fantastica.

Ne ho fatta qualcuna anche io nei pressi di Akurery ma eravamo sempre di corsa con quel belin di pullman...

Si si ci torno, ma 15 giorni con calma.

Complimenti ancora :-)
Maurizio Mandarino
QUOTE(Maury_75 @ Sep 23 2009, 07:00 PM) *
@Mau: il filtro antirumore l'ho applicato solo su qualche file originale e solo ed esclusivamente nel cielo, mi potresti indicare quali sono le foto dove lo hai notato così vedo se riesco a rimediare.

Scusami Maury se sono stato troppo malizioso ... ma pensavo che lo avessi usato molto di più! cerotto.gif
Es. la 1 guarga le case infondo. nella 2 e 3 guardando la segnaletica e i mezzi toni mi dava quell'impressione ... e nell'ultima il primo piano con la strada mi sembrava troppo plastico rolleyes.gif ... mea culpa ... la frequentazione dei pignoli della sezione mi stà facendo male! laugh.gif

Un salutone.
Mau
Foffonews
Aun'altra grande serie, non potrebbe essere altrimenti con una location ed un manico cosi, le mie preferite la prima e l'ultima dove hai saputo tirar fuori 2 splendidi capolavori! guru.gif
OBBRAVISSIMOCOMESEMPRE!
Gabriele.Carpinelli
Sei riuscito nel tuo intento. Assunto dall'ente del turismo islandese, per mezzo di messaggi subliminali, ci stai inducendo a prenotare un soggiorno sull'isola.
Domani ti dico quando parto e quanto spendo! biggrin.gif biggrin.gif

Bellissime anche queste, complimenti!


Gabriele
Maurizio L.
Che posti!!
Una bellissima serie.. Complimenti!
Ma l'ultima.. guru.gif
tonykon
complimenti bella serie....io sono per la prima e la terza

ciao
nicolamilani
Ottima serie, con cieli "solenni". Una segnalazione particolare per l'ultima, fa venir voglia di partire...

Ciao.
leone x
molto belle e ancora belle specialmente la prima e l ultima... Pollice.gif
bix74
la prima ,semplice e impreziosita da un bel celo e l'ultima per il susseguirsi dei dossi ,che le danno molta tridimensionalità, sono le mie preferite
simone.da
ottime compo esaltate dalla estenuante e riuscita ricerca delle simmetrie e delle linee di fuga, sempre ben coincidenti negli angoli e tese a portare lo sguardo verso la parte alta dello scatto, per lasciarlo poi libero di spaziare oltre... direi eccellente la capacità di adattarsi all'ambiente circostante anche quando questo non offre spunti semplici ed immediati (ma sbaglio o sto parlando come un libro? smile.gif )
simone
Maury_75
QUOTE(simone.da @ Sep 23 2009, 10:51 PM) *
.... (ma sbaglio o sto parlando come un libro? smile.gif )
simone


Grazie a tutti ragazzi, visto che l'ultima vi è piaciuta particolarmente vi svelerò il segreto: non è il massimo della nitidezza perchè scattata in auto attraverso il parabrezza laugh.gif

@Simone: un libro stampato direi, grazie troppo buono!

grazie.gif e saluti.
Maury
Thomas Ortolan
A mio avviso la terza e l'ultima le migliori.
Sono immagini davvero gradevoli.

Andrea Moro
Bella serie socio! In particolare mi fanno impazzire la terza (splendidi i raggi di sole) e l'ultima per la particolarissima geometria di quella strada.

Non appena possibile aggiungerei qualche scatto wink.gif
mirko_nk
Una bellissima seie, ma la terza e la quinta ne escono fuori alla grande per i miei gusti....

Obbravoneee!!!!
salvatore_p.
L'ultima è stupenda,le altre molto buone ma ai miei occhi meno belle!
Ciao Salvatore
Maury_75
Ragazzi che dirvi se non un grazie.gif enorme! guru.gif
Saluti Maury
Max Lucotti
Che belle!!! Compo e soggetti ottimi, l'ultima un gradino sopra!

Ciao Max
cuomonat
Guarda... era meglio che ne mettevi una alla volta. Sono una meglio dell'altra, tranne l'ultima, incredibilmente ancora più bella.
Andrea Moro
Al momento ho solo queste pronte per il web e mi metto a contribuire....potremmo continuare su questa discussione per tutte le mille mila road che abbiamo fatto che ne dici socio?

La hringvegur (ring road)...la strada principe dell'Islanda

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Un tramontazzo on the road...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maury_75
Grazie a tutti!

B'landi la prima è la mia preferita, non che la seconda sia da meno ma la prima è super!
Concordo per continuare qui la discussione così non intasiamo il forum wink.gif

Saluti Maury
Cosimo Camarda
ciao!!

preferisco l'ultima, nella prima darei un taglio pano, la vedo meglio...
Max Lucotti
Bellissime queste on the road..... raccontano molto del vostro viaggio.

Ciao Max
alessandro.sentieri
Le ultime due danno molto il senso di essere "on the road", mi piacciono davvero tanto!!!

ObbravoMauryYYYYYYYYY!!!
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.