Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
juan valdez
Ciao a tutti ragazzi,ho acquistato un'anno fà la mia prima reflex ovvero una D60.
è Consigliabile un controllo generale dopo un'annetto? Cosa dovrei fare?
Grazie
rrechi
QUOTE(juan valdez @ Sep 22 2009, 11:35 PM) *
Ciao a tutti ragazzi,ho acquistato un'anno fà la mia prima reflex ovvero una D60.
è Consigliabile un controllo generale dopo un'annetto? Cosa dovrei fare?
Grazie

Non ne vedo i motivi se tutto è OK.

Raffaele
juan valdez
Grazie per l'immediata risposta....quindi posso stare tranquillo...senti posso chiederti un'altra cosa?ho dei pelucchi nel mirino,Credo siano all'interno...come posso eliminarli? é abbastanza snervante ogni volta fotografare.....ci devo rinunciare?
Antonio Canetti
bisogna vedere quanti scatti e quante avventure e disavventure ha passato in questo anno, di solito le fotocamere sono meno stressate delle autovetture che appunto ogni tanto hanno bisogno di controlli e messa appunto, comunque se ti senti più sicuro se la fotocamera faccia un giro presso l'assistenza non gli farà certo male.


Antonio
juan valdez
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 22 2009, 11:48 PM) *
bisogna vedere quanti scatti e quante avventure e disavventure ha passato in questo anno, di solito le fotocamere sono meno stressate delle autovetture che appunto ogni tanto hanno bisogno di controlli e messa appunto, comunque se ti senti più sicuro se la fotocamera faccia un giro presso l'assistenza non gli farà certo male.
Antonio

Grazie Antonio....dovrò verificare dunque quanti scatti ho fatto.non è ho idea per il momento.....grazie per la risposta...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.