Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lucnikon
Ho avuto la soddisfazione di partecipare ad un concorso fotografico dedicato al litorale romano e organizzato dal gruppo di FB 'Un Mare di Passione' (per chi volesse vedere le oltre le oltre 140 foto partecipanti).
La soddisfazione è che di 3 foto inviate una è stata scelta come 3°.
Condivido quindi con voi, che avete sicuramente contribuito alla mia crescita, questa soddisfazione, pubblicandole tutte e tre.
Non vi dico però quale è stata scelta, secondo voi?

Amore al Plinius
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 663.7 KB

Navigando un mare di sabbia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.1 MB

Giochi d'acqua
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.3 MB
Cosimo Camarda
oh bravo!
i miei più sinceri complimenti.
monteoro
Avranno scelto sicuramente questa

Ingrandimento full detail : 663.7 KB

Ma è molto ma molto più bella questa

Ingrandimento full detail : 2.1 MB

Oviamente IMHO.
Franco
lucnikon
QUOTE(monteoro @ Sep 22 2009, 09:50 AM) *
Avranno scelto sicuramente questa

Ingrandimento full detail : 663.7 KB

Ma è molto ma molto più bella questa

Ingrandimento full detail : 2.1 MB

Oviamente IMHO.
Franco


Grazie a Franco e Cosimo, rolleyes.gif
aspetterò oggi pomeriggio per darvi il verdetto, non scontato.
Luca
cuomonat
Sono tutte belle e meritevoli come soggetto ma la mia preferenza va alla prima, benché mielosa (quindi la tonalità cromatica si addice messicano.gif ) trovo sia ben eseguita e composta.

Bravo.
andreabow
io scelgo la seconda
ciao
andrea
Fabrizio31
A me piace la seconda ma penso abbiano premiato la terza
alessandro1965
Visto che la seconda è quella che piace di più (anche a me ) perchè no! Io dico la n°2

Complimenti e Congratulazioni ,Alessandro
lucnikon
Per ora grazie a tutti, attenderò ancora fino a stasera per dare il risultato... voglio proprio vedere quanto collimano i gusti dei Nitalisti con quelli della giuria!!!
Luca
Claudio Orlando
La mia preferita è la terza. Comunque complimenti Pollice.gif
danexh
Navigando un mare di sabbia

A me piace molto questa immagine BRAVO !!
MauroStefanelli
A me la seconda piace molto ma sono convinto che ha vinto la terza (premiata la simpatia)

PS Ora è sera dicci quale ha vinto rolleyes.gif
lucnikon
Complimenti alla maggioranza, la premiata è "Navigando un mare di sabbia".
Parlando con alcuni della giuria (formata da giornalisti e fotografi) mi è stato però detto che era piaciuta molto anche la 3° (che pensavo fosse la più favorita delle 3).
Grazie ancora a tutti per i consigli passati, presenti e spero futuri!!!
Moua
Complimenti, io preferisco la terza, un pelo in più sulla seconda. La prima non la sopporto, ma è un mio problema messicano.gif

Bravo!

Ciao
Attilio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.