Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alessandro pischedda
Volevo regalargli una stampa bianco e nero un po' all'americana (non mi chiedete in che senso...ho in mente quei ritratti che ho visto nelle case americane non ci fate caso...)
La foto, ripresa per caso, e' stata fatta con un sb600 sulla macchina, poi avevo intenzione di fare un trattamento high key ma mi son fermato a cosi'....
e' bruttissima?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB
zico53
No per niente, secondo me glielo puoi regalare tranquillamente.
bebbobestione
No direi che stanno decisamente bene tutti e due , però io rivedrei la conversione veramente troppo grigia wink.gif
jailman
QUOTE(esclavo @ Sep 21 2009, 11:29 PM) *
Volevo regalargli una stampa bianco e nero un po' all'americana (non mi chiedete in che senso...ho in mente quei ritratti che ho visto nelle case americane non ci fate caso...)
La foto, ripresa per caso, e' stata fatta con un sb600 sulla macchina, poi avevo intenzione di fare un trattamento high key ma mi son fermato a cosi'....
e' bruttissima?
Ingrandimento full detail : 2.4 MB


La foto di per se mi piace, i due soggetti sono stati colti in un bel momento e danno l'idea di trasudare gioia...
Rivedrei un pò la conversione, cosa che ti hanno già consigliato e la renderei meno "paitta", cioè meno grigio uniforme.
Per il trattamento HK in questo caso eviterei, mi darebbe la sensazione di essere un pò "estremo" visto il genere.

QUOTE(jailman @ Sep 22 2009, 04:15 PM) *
La foto di per se mi piace, i due soggetti sono stati colti in un bel momento e danno l'idea di trasudare gioia...
Rivedrei un pò la conversione, cosa che ti hanno già consigliato e la renderei meno "paitta", cioè meno grigio uniforme.
Per il trattamento HK in questo caso eviterei, mi darebbe la sensazione di essere un pò "estremo" visto il genere.


p.s. stringerei anche l'inquadratura eliminando un pò di sfondo, senza però tagliare i soggetti
rossanop
mi piace sia l'attimo colto che il bn, per me bravo esclavo
.roberto
Io la trovo molto bella, hanno l'aria di essere due appasionati ballerini, sbaglio?

Roberto
HCH
Bellissima!
Hanno la gioia di chi guarda un nipotino ( è questa la mia impressione)
Stampala grande, grande quanto la torre Eiffel
alessandro pischedda
mi stupisco di chi ha visto dei ballerini poiche' lo sono anche se non in quel momento!
Il problema del grigio e' un qualcosa che non capisco.
Normalmente sul mio pc e' perfettamente in bn, cioe' lo sfondo per capirci e' bianco.
Addirittura l'ho messa come sfondo anche del pc di mio suocero con i bordi fuori fotografia bianchi e non si notava il limite tra la foto e il desktop..insomma tutto bianco.
Qui sul forum pero' e' grigia, grigio anche lo sfondo.
C'e' qualcosa che ho sbagliato caricandola qui?
Se la guardo qui o con un'altro qualsiasi programma presa direttamente dal mio pc e' completamente diversa...
.roberto
QUOTE
mi stupisco di chi ha visto dei ballerini poiche' lo sono anche se non in quel momento!


Cosa ho vinto?????????

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.