Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
ronny56
Ciao, e buona luce...
mi spiace che ancora nessuno abbia commentato le tue foto.
Mi sembra un vizio del forum soprattutto se non sei conosciuto e non partecipi molto alle discussioni...
Peccato.
Oserei dire che sono notevolmente gradevoli. Non mi ritengo tecnicamente preparato per commentare.. Ho iniziato a fotografare e sviluppare foto quando avevo 16 anni, ora ne ho 53!
Forse un po' di esperienza l'ho maturata. Forse no!
Complimenti e pensa sempre che devono piacere prima di tutto a te stesso.
Ci sentiamo
francescotruono@tiscali.it
QUOTE(ronny56 @ Sep 22 2009, 10:20 PM) *
Ciao, e buona luce...
mi spiace che ancora nessuno abbia commentato le tue foto.
Mi sembra un vizio del forum soprattutto se non sei conosciuto e non partecipi molto alle discussioni...
Peccato.
Oserei dire che sono notevolmente gradevoli. Non mi ritengo tecnicamente preparato per commentare.. Ho iniziato a fotografare e sviluppare foto quando avevo 16 anni, ora ne ho 53!
Forse un po' di esperienza l'ho maturata. Forse no!
Complimenti e pensa sempre che devono piacere prima di tutto a te stesso.
Ci sentiamo


Grazie, siamo quasi coetanei, io 52.
Ho proprio scritto stasera a qualcuno sul forum su come fare per cancellare tutto e andare via.
Visto che queste foto interessano a pochissima gente ho pensato che sia meglio andare via.
Forse devo migliorare per essere all' altezza di quello che vedo.
Ma sai mi è molto, ma molto difficile mettermi all' altezza di quello che vedo, quasi impossibile.
francesco
carmine_col
QUOTE(francescotruono@tiscali.it @ Sep 22 2009, 10:54 PM) *
Grazie, siamo quasi coetanei, io 52.
Ho proprio scritto stasera a qualcuno sul forum su come fare per cancellare tutto e andare via.
Visto che queste foto interessano a pochissima gente ho pensato che sia meglio andare via.
Forse devo migliorare per essere all' altezza di quello che vedo.
Ma sai mi è molto, ma molto difficile mettermi all' altezza di quello che vedo, quasi impossibile.
francesco


Mi mette un attimino tristezza questo post....

Dal mio canto, posso affermare che trovare persone interessate realmente ad un certo tipo di fotografia, magari la fotografia con la "F" maiuscola non è facile. Meglio quella semplice, commerciale e a più rapido impatto emotivo. Mi emoziono poichè conosco il personaggio... e per il resto può anche bastare così. Vedo anche nel mio piccolo e anche altrove che le fotografie più commentate sono le più scontate..... quelle che parlano di schemi comuni e standard, perchè qualcuno una mattina si è svegliato ed ha introdotto la regola dei terzi.....

Uscire dagli schemi invece è una sfida, guardare un pò oltre l'immagine stessa ed porsi delle domande, dei perchè è sicuramente molto più emotivamente coinvolgente, avere l'intuizione e la rapidità di cogliere particolari che solo ed unicamente tu hai visto, è straordinario....

Valuta bene la tua scelta... dal mio canto posso solo dirti che mi dispiace molto!

a presto wink.gif
francescotruono@tiscali.it
QUOTE(carmine_col @ Sep 22 2009, 11:44 PM) *
Mi mette un attimino tristezza questo post....

Dal mio canto, posso affermare che trovare persone interessate realmente ad un certo tipo di fotografia, magari la fotografia con la "F" maiuscola non è facile. Meglio quella semplice, commerciale e a più rapido impatto emotivo. Mi emoziono poichè conosco il personaggio... e per il resto può anche bastare così. Vedo anche nel mio piccolo e anche altrove che le fotografie più commentate sono le più scontate..... quelle che parlano di schemi comuni e standard, perchè qualcuno una mattina si è svegliato ed ha introdotto la regola dei terzi.....

Uscire dagli schemi invece è una sfida, guardare un pò oltre l'immagine stessa ed porsi delle domande, dei perchè è sicuramente molto più emotivamente coinvolgente, avere l'intuizione e la rapidità di cogliere particolari che solo ed unicamente tu hai visto, è straordinario....

Valuta bene la tua scelta... dal mio canto posso solo dirti che mi dispiace molto!

a presto wink.gif


Caro Carmine
Vedi non tutto è un fallimento.
Ho conosciuto grazie al forum una persona come te che si è guadagnato il rispetto prima come uomo ed è la cosa a miei occhi più importante e poi come fotografo.
Il resto caro Carmine è relativo anzi è solo.............Carta Colorata.
francesco
Ps
Penso di andare all' Expò del Jazz a Cagliari dal 20 al 22, oggi ho chiesto gli accrediti per quella manifestazione e per Umbria Jazz Winter.
Chissà che non ci si possa incontrare.
Ci si vedrà comunque da qualche parte in..........GiroInGiro ci si incontra sempre.
Il mondo del jazz è fatto così ci si ritrova sempre da qualche parte.

Alessandro Battista
Trovo veramente bella la seconda, originale e per nulla scontata, racconta vermente moltissimo anche grazie ad un taglio decisamente azzeccato!

Ale.
GP82
Molto belle le prime due, ma il dettaglio sulle gambe per me è lo scatto migliore. La postura originalissima che Allevi tiene quando suona (chissà se casuale o ricercata per attirare simpatia), le suole consumate dalle sue corse a braccia aperte. In 3 scatti la sintesi perfetta del personaggio Allevi.

Egoisticamente ti dico: non abbandonare il forum! È vero, ricevi pochi commenti ma più "attenti" e coinvolti e penso faccia più piacere ricevere un apprezzamento o delle critiche frutto di una riflessione piuttosto che un superficiale "stupendo, bravissimo" con faccina sorridente.

My 2 cents.
nuvolarossa49
Mi dispiace molto che vai via, anche da te ho imparato qualcosa; so comunque dove cercarti e spero prima o poi di incontrarti perché come hai detto tu, prima o poi ci si incontra sempre
mirko_nk
Dispiace anche a me che tu abbia preso una decisione del genere... Forse te la sei presa troppo... il forum è così.. alcune sezioni sono moòto commentate ed altre no.... ma credo che nessuno non ti comkmenti di proposito....

Venendo alle foto, le trovo tutte molto ben curate e di buon gusto... Non sono le solite foto di concerto....

Complimenti.... e spero tu cambi idea....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.