Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
leone x
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 418.4 KB
Maurizio Rossi
Semplice ma ben eseguita.
Non mi dispiace.
Massimiliano C. Scordino
Non lo so ma quello scoglio a sx messo li mi blocca lo sguardo verso l'orizzonte ....a mio parere la compo andava studiata diversamente .....

Ciao Massy
mirko_nk
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 22 2009, 08:46 AM) *
Non lo so ma quello scoglio a sx messo li mi blocca lo sguardo verso l'orizzonte ....a mio parere la compo andava studiata diversamente .....

Ciao Massy


Pienamente d'accordo.... la location merita moltissimo....
mircob
Si forse il primo pezzo tagliato di scoglio disturba un pò, però a me la scatto piace lo stesso.
complimenti.
rabippo
Come idea è buona, ma la foto per come è stata eseguita non mi convince.
La compo è da rivedere, ma manca anche un pò di nitidezza, come si può vedere dallo sfondo..
Ciao
leone x
QUOTE(rabippo @ Sep 22 2009, 10:32 AM) *
Come idea è buona, ma la foto per come è stata eseguita non mi convince.
La compo è da rivedere, ma manca anche un pò di nitidezza, come si può vedere dallo sfondo..
Ciao




la composizione poteva essere fatta molto meglio ma ho fatto questo scatto in due secondi esatti perchè ero lì per fare un servizio matrimoniale!!!!mi son girato ho visto lo spettacolo e ho scattato (magari vi allego la foto fata con gli sposi!).......per la nitidezza ti assicuro che è eccelsa forse la conversione in jpeg o qualcos altro ha penalizzato l immagine
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.