Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
danielebucciero
Salve a tutti, vi posto la foto originale e le due conversioni BW che ho tentato.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB

Commenti e consigli sono graditi.

grazie.gif
Maurizio Rossi
Le due conversioni in bw non mi dicono molto..
Sicuramente meglio quella a colori,anche se la luce non era delle migliori forse...troppo dura per i miei gusti wink.gif
.roberto
Sono d'accordo con maurizio, non è una foto da bw

Robertp
Massimiliano C. Scordino
La distesa di girasoli e' molto bella e anche nello scatto a colori avrei cercato di mettere meno cielo possibile e magari avvicinarmi di piu' hai girasoli .....

Per il BN non convince neppure me proprio per una questine di compo che rende la parte alta molto piatta ....

un saluto Massy
mircob
Mi sembra che nella versione a colori il giallo sia un pò smorto, quindi necessiti di un pò di PP.
sulle conversioni ti hanno già detto, meglio lasciare a colori.
Comunque non male nel complesso.
bruco82
Ciao...hai pescato un gran bel campo di girasoli...ma la luce dura non ti ha aiutato...inoltre i colori li vedo un po smorti...e cosa che piu da fastisio (secondo me ovviamente) è la poca nitidezza e il primo piano sfocato...

ciao
Luca
roberto depratti
Cromie intense ma poco brillanti ....primo piano fuori fuoco.
Non la vedo (a priori) in una conversione BW.

Ciao, alla prossima - Roberto
alessandro.sentieri
Sono d'accordo con Roberto Depratti: anche per me un soggetto non molto adatto per una conversione.

Saluti
Ale
rabippo
QUOTE(bruco82 @ Sep 22 2009, 09:42 AM) *
la cosa che piu da fastisio (secondo me ovviamente) è la poca nitidezza e il primo piano sfocato...

l'idea era buona, forse avrei tolto anche un pò di cielo, e pravare anche a fare uno scatto orizzontale..mentre per quelle convertite n BW, non rendono mai come quella a colori..
poi c'è la dominate grigia sulle foto.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.