Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Mario Frassine
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 174.6 KB

la prima volta che giochiamo al fotografo ed alla modella che ve ne pare ?
commenti e critiche graditissimi...
Ciao.
bebbobestione
Bello e simpatico questo scatto, mi piace anche il taglio e la pp con che l'hai lavorato?? wink.gif
HCH
Belle davvero, complimenti Mario; sembra che ci sia la giusta dose di fiducia e di complicità.
grazie, Gianni
Maurizio Rossi
Bello scatto complimenti molto spontaneo...
Antonio Canetti
Sapete giocare molto bene!


Antonio
Negativodigitale
Bella foto, molto vitale, espressiva. Pasticciata in PP ... peccato. smile.gif

Paolo
Thomas Ortolan
Ciao, lo scatto in se non è male, è solare ha dei colori molto delicati.
Non mi convincono le mani tagliate e la prospettiva... però potrebbe essere una mia
impressione.

bruco82
Ciao..lo scatto non è male per nulla..lei ha una bella espressione e un sorriso sincero..non mi piace la pp...troppo effettata per i miei gusti...

ciao
Luca
Mario Frassine
grazie a tutti per il passaggio e per i commenti, la PP è stata fatta con un filtro Glamour della Nik, serie Efex Pro, ho tolto solo l'effetto dagli occhi, bocca e capelli...
mi ricordava gli scatti visti sulle riviste, mia moglie gradisce... bene, al via la sperimentazione, un passo alla volta cercando di migliorare !
Grazie ancora ciao !
Negativodigitale
QUOTE(mario_photo76 @ Sep 23 2009, 02:01 PM) *
...
la PP è stata fatta con un filtro Glamour della Nik, serie Efex Pro...
...
bene, al via la sperimentazione, un passo alla volta cercando di migliorare !


Bene, via alla sperimentazione, però occhio con questi filtri. Ci vuole garbo. wink.gif

Ciao e a presto!
Paolo
magnificus
sicuramente uno scatto simpatico
bebbobestione
QUOTE(mario_photo76 @ Sep 23 2009, 02:01 PM) *
grazie a tutti per il passaggio e per i commenti, la PP è stata fatta con un filtro Glamour della Nik, serie Efex Pro, ho tolto solo l'effetto dagli occhi, bocca e capelli...
mi ricordava gli scatti visti sulle riviste, mia moglie gradisce... bene, al via la sperimentazione, un passo alla volta cercando di migliorare !
Grazie ancora ciao !


Ci avrei messo la mano sul fuoco che era il Glamour Glow della NIK, mi piace troppo quel filtro e direi che l'hai usato abbastanza bene anche se forse un pochino esagerato, comunque approfitta per sperimentare la bella modella ce l'hai!! wink.gif
Ro.Be
Secondo me un bel ritratto, condivido sul fatto che hai usato valori un pò troppo alti per il filtro ma la complicità nello scatto sovrasta tutto.
Pollice.gif
Mario Frassine
per la cronaca, il filtro era la prima volta che l'usavo è la PP è stata veramente fugace... cercherò di rimediare, e magari postare qualche altro scatto !
Ciao e grazie !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.