Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Boemio
Un mio piccolissimo pensiero ai soldati di tutte le guerre e di tutte le nazioni.... (senza alcun altro pensiero ne politico ne ideale o altro)


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 204.3 KB
gigi_55
Fore siamo di fronte ad uno scatto che non restituisce appieno le tue ( encomiabili ) intenzioni.
L'immagine manca secondo mè di un pò di nitidezza e contrasto, ma oltre a questo incide poco come contenuto. Avrei visto forse un inquadratura diversa che potesse rendere meglio il concetto che volevi esprimere, magari un punto di ripresa più azzardato. La PP è troppo piatta, magari un bel bianconero spinto con un cielo drammatico per sottolineare la "bruttezza" di tutte le guerre. Insomma questi sono piccoli consigli che hanno comunque una valenza determinata dal gusto personale, poi ognuno................

Ciao

a presto

ps comunque lo scatto meritava più passaggi, accontentati per ora del mio piccolo
Boemio
Grazie del passaggio. Onestamente la foto l'ho inserita solo ed esclusivamente con l'intento del titolo. Questa foto era l'unica che avevo con un "soldato".
Mi fa comunque piacere avere ricevuto i tuoi consigli. Sono sempre utili e l'idea del bianco e nero non è male.
Grazie ancora e ciao
Angelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.