Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Batman3
Ciao a tutti, ieri sera ho provato a smanettare un po' ma non ho ottenuto nulla.
E' possibile su MAC modificare la dimensione delle icone foto quando si apre la cartella? Se è possibile come si fa? Così come sono sono veramente piccole quasi per poterle distinguerle.

Grazie Bat
karl mark
Apri la cartella che contiene le foto, clicca con il tasto destro su una parte bianca della cartella e vai su "Mostra opzioni vista"
Batman3
QUOTE(karl mark @ Sep 21 2009, 12:15 PM) *
Apri la cartella che contiene le foto, clicca con il tasto destro su una parte bianca della cartella e vai su "Mostra opzioni vista"



Grazie, ovviamente avevo la soluzione sotto al naso e sono andato a cercare vie più complicate.....

Bat
GiulianoPhoto
Con snowLeopard è ancora meglio perchè hai un cursore nella cornice della finestra con il quale puoi ingrandire la foto fino a dimensioni maggiori
Batman3
QUOTE(GiulianoPhoto @ Sep 21 2009, 01:54 PM) *
Con snowLeopard è ancora meglio perchè hai un cursore nella cornice della finestra con il quale puoi ingrandire la foto fino a dimensioni maggiori



Ho cercato da Mediaworld, ma snowleopard non è ancora arrivato..... attendo fiducioso....
Bat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.