Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giorgiosessa
Prendete lo spettacolo naturale della Cappadocia, aggiungete il fascino dei palloni aerostatici
mescolate e godetevi lo spettacolo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Se volete vederle tutte, cliccate qui!

Grazie anticipate a chi vorrà lasciare un commento.
Ciao,
g
skyler
Il reportage è ottimo e anche prese singolarmente..sono di alto livello. Luogo magico per uno spettacolo del genere.
Alessandro Battista
Bellissimo reportage, molto curate la composizione e l'esposizione, fra tutte scegliereei la quarta.

Ale.
alessandro.sentieri
Ciao Giorgio, gran bel reportage.
Di quelle che proponi qua, la prima la vedo un pò caotica a livello compositivo, la seconda e la terza mi sembrano poco contestualizzate (anche se belle, specialmente la seconda !!!) mentre le ultime due sono davvero strepitose !!!

Complimenti
Ale
Massimiliano Piatti
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 21 2009, 10:58 AM) *
Ciao Giorgio, gran bel reportage.
Di quelle che proponi qua, la prima la vedo un pò caotica a livello compositivo, la seconda e la terza mi sembrano poco contestualizzate (anche se belle, specialmente la seconda !!!) mentre le ultime due sono davvero strepitose !!!

Complimenti
Ale


Ciao Giorgio sono daccordo con Ale ribadendo che le le ultime 2 sono ottime.

Massi smile.gif
Maurizio L.
Una bella serie. Complimenti!!
A me piace in particolar modo l'ultima. Bellissima!! Pollice.gif
Gabriele.Carpinelli
Le ultime due sono veramente molto belle, complimenti!! Nella seconda c'è un senso di profondità pazzesco e, soprattutto, pare di essere su una altro pianeta!

Gabriele
mirko_nk
Le ultime due (e soprattutto l'ultima) sono bellissime.... Complimenti!!
karl mark
Anche per me le ultime due sono quelle più spettacolari. Bellissime !
giorgiosessa
Grazie per i vostri commenti.

Le prime 2/3 foto volevano essere una premessa alle altre due, tanto per dare un senso temporale dalla partenza al volo, così come più compiutamente si percepisce sul mio sito!

Condivido che le ultime due siano particolarmente riuscite.
Ne aggiungo altre "contestualizzate"


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Se volete vederle tutte, cliccate qui!

Ciao,
g
Massimiliano C. Scordino
Gran bella serie di scatti in cui l'ultima della prima serie e la prima della seconda serie sono per me davvero bellissime .....

sinceri complimenti ..... Pollice.gif Pollice.gif


Ciao Massy
anbri
Mi piacciono le ultime due con una grande preferenza per la penultima una gran bella foto!
rabippo
Bravo Giorgio tutte belle, hai fatto un bel reportage sulle mongolfiere, piene di colori, anche se il top sono le ultime due..
Ciao
serdor
Bravo Gio, già viste in altra sede ho voluto godermi di nuovo lo spettacolo, bellissima la luce che hai colto in queste tue foto.

Ciao a presto.
giorgiosessa
@ Massimiliano , anbri, rabippo, serdor grazie per essere passati di qua e per i vostri commenti!

Ciao,
g

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.