Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Michele Ferrato
Capito quì per puro caso,per puro caso perchè mi son trovato in sushi ed ho letto della tua volontà di voler cancellare il tuo login da questo forum così ho voluto approfondire la cosa e sono andato a cercare i tuoi 3d ,mi dispiace che ti sia sentito poco compreso perchè hai un modo di fotografare che è molto personale e di sicuro il fatto di condividerlo è un gesto di grande generosità.
Ormai frequento il nital dal 2004 e tempo fà decisi di prendere la tua stessa decisione però per altri motivi legati ad alcuni utenti che privatamente mi facero del mobbing.
Bene dopo un paio di anni non ho resistito a fare il mio reingresso perchè avevo bosogno di comunicare con molti degli amici che avevo lasciato in questo posto,oggi ne sono soddisfatto perchè ho rincontrato persone speciali e fatto nuove amicizie con persone davvero molto belle dentro.
Anche io ho trascurato questa sezione perchè frequento quasi esclusivamente quella di natura essendo il genere fotografico che pratico e preferisco però mi farebbe molto piacere se tu ci ripensassi,sai quante persone ammirano le tue foto e non hanno il coraggio di commentarle perchè non si sentono all'altezza di poterlo fare?
Riprovaci in nome della fotografia,quella vera Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.