Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
memuz
Ciao a tutti, ho delle foto fatte da me ed alcune dai miei amici che possono essere utilizzate come sfondi per il desktop, abbiamo provato ad inserirle su interfacelift.com ma inutilmente, che criteri bisogna usare? O possono inserire le foto solo gente "famosa"? perchè alcuni sfondi che ci sono fanno proprio schifo per noi (rispettiamo i gusti ed il lavoro altrui). Qualcuno di voi c'è riuscito?
buzz
cosa è interfacelift.com?
nonnoGG
Bisogna rispettare scrupolosamente le dimensioni della foto ed il rapporto tra i lati e non dimenticare di inserire una descrizione (minimo 2, massimo 8 frasi).

Sembra complicato, ma alla fine...
memuz
Per buzz, è un sito dove si trovano molte foto e quant'altro per sfondi, icone, temi, tutto gratuito. Le immagini degli sfondi sono fotografie, disegni... un po' di tutto.

Per nonnoGG, ci abbiamo provato in tutti i modi, ma alla fine non viene accettata, probabilmente quello che vogliamo postare non sono di giusta qualità e/o gusto per lo staff di interfacelift.com.

Riproveremo e poi vediamo.
nonnoGG
QUOTE(memuz @ Sep 21 2009, 09:36 AM) *
<<cut>>

Per nonnoGG, ci abbiamo provato in tutti i modi, ma alla fine non viene accettata, probabilmente quello che vogliamo postare non sono di giusta qualità e/o gusto per lo staff di interfacelift.com.

Riproveremo e poi vediamo.

Ho voluto provare per capire, e (fortuna dell'anziano principiante? tongue.gif) ci sono riuscito, con tanto di conferma appena ricevuta:

IPB Immagine

Ora non mi resta che attendere con pazienza la "visibilità" del wall-paper inviato (uno dei miei fiorellini).

Da quanto ho dedotto credo che sia importantissimo il preciso rapporto tra i lati dell'immagine, le dimensioni minime ed il peso massimo... booh!

Teniamoci in contatto.

nonnoGG
memuz
Quest'email le avevamo ricevute pure noi, ma dopo un mese e anche più, niente, non si vede neinte e non abbiamo ricevuto neanche una conferma/disdetta. Boh.
memuz
QUOTE(nonnoGG @ Sep 21 2009, 02:41 PM) *
Ho voluto provare per capire, e (fortuna dell'anziano principiante? tongue.gif) ci sono riuscito, con tanto di conferma appena ricevuta:

IPB Immagine

Ora non mi resta che attendere con pazienza la "visibilità" del wall-paper inviato (uno dei miei fiorellini).

Da quanto ho dedotto credo che sia importantissimo il preciso rapporto tra i lati dell'immagine, le dimensioni minime ed il peso massimo... booh!

Teniamoci in contatto.

nonnoGG


Hai avuto qualche risultato positivo?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.