Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Loisi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 330.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 261.5 KB

Ciao,
Marco.
carmine esposito
Buona compo e colori della prima.
Per me poco leggibile la seconda, forse troppo buio, avrei provato qualche inquadratura diversa, anche se ne apprezzo particolarmente il cilelo
Lavina Simone
Il titolo che hai dato penso dica gia` tutto.
Belle e basta.
Ciao
rabippo
Ciao MArco, per la 1 niente male, simpatico quel rosso che viene da dx, e riflette sul mare,
per la 2 non mi convince sia di compo, che di soggetti, la vedo troppo vuota e confusionale..
Sarà una mia impressone.
ciao
marce956
Ciao, belle la seconda particolarmente: la luminosità sul bigo ne attira l'attenzione nel giusto modo
Marcello
Marco Loisi
QUOTE(marce956 @ Sep 20 2009, 10:25 PM) *
Ciao, belle la seconda particolarmente: la luminosità sul bigo ne attira l'attenzione nel giusto modo
Marcello


Grazie Marcello, era proprio la mia intenzione, far partire lo sguardo dell'osservatore dalla base del "Bigo" per poi essere accompagnato dai suoi bracci verso il cielo fantastico che c'era quella sera.
Chi non conosce il posto magari non immagina che c'era veramente poco spazio per inquadrature diverse.

By the way, si tratta di una pano ottenuta da 7 scatti diversi.

Grazie a tutti per i commenti... wink.gif

Ciao,
Marco.
Pazzaura
Belle foto... e... viva Zena!
Massimiliano C. Scordino
Delle due preferisco la prima perche' la trovo piu' leggibile ed il cielo e molto interessanta ......

ciao Massy
Maurizio Rossi
Due buoni scatti de Zena!
Pollice.gif
Maury_75
Molto bella la prima direi perfetta con il porto in primo piano e la lanterna sullo sfondo (fantastico il cielo), la seconda la trovo anche io un pò troppo scura.
Salutoni Maury
alessandro.sentieri
QUOTE(Maury_75 @ Sep 21 2009, 09:50 AM) *
Molto bella la prima direi perfetta con il porto in primo piano e la lanterna sullo sfondo (fantastico il cielo), la seconda la trovo anche io un pò troppo scura.
Salutoni Maury


Pollice.gif

Ale
Marco Loisi
Grazie ancora a tutti! smile.gif

Cercherò di correggere la seconda, per quanto possibile, visto che non ha "funzionato" cerotto.gif laugh.gif

Ciao,
Marco.
karl mark
Anche io per la prima, gran bel cielo Pollice.gif
Marco Loisi
QUOTE(karl mark @ Sep 21 2009, 02:07 PM) *
Anche io per la prima, gran bel cielo Pollice.gif


Anche io sono rimasto molto colpito dal cielo che c'era e dalla sua "profondità"...

Grazie per il passaggio ed il commento Marco.

Ciao!
Marco Loisi
Va meglio così?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 471.8 KB

Ne aggiungo un'altra...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 393.7 KB

Come pare?

Attendo critiche e commenti, se vi va!

Ciao,
Marco.

Noto su questo monitor che nello schiarire la panoramica ho forse ecceduto e c'è qualcosa di strano sul cielo. riproverò... cerotto.gif

Ciao,
Marco.
Ro.Be
non potevo perdermi un post su Zena! molto bella la prima, la seconda, con i medi tirati fuori è molto più leggibile della prima versione e mi piace molto!! anche se purtroppo salta fuori un bel pò di rumore. Il leone è un gran classicone di san lorenzo! imho avrei solo provato a non tagliare via un dito alla zampa.
Ottimi scatti!
Foffonews
Molto bella la prima!!
Complimenti!
Marco Loisi
Un ringraziamento ad entrambi per gli apprezzamenti! biggrin.gif

Ciao,
Marco.
enry68
Intanto begli scatti, complimenti.

L'area del porto antico così è molto più leggibile della precedente, poi personalmente non ho piacere di parlare del bigo, quell'angheso per me non rappresenta la mia città. E' la lanterna il vero simbolo che nel primo scatto insieme ai colori del cielo risalta molto bene.

Bravo.
Enry
Maurizio L.
La prima anche per me. Bellissimo il cielo! Pollice.gif
Marco Loisi
Grazie per essere passati Enry e Maury! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.