Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

clic per ingrandire! wink.gif

con 80-200
rrechi
Stefano, bella pano ... il panorama è splendido.

Ciao
Raffaele
Nuccio D
Concordo con Raffaele e aggiungo, ottima esposizione e composizione.
Nuccio
paolov
Veramente splendida!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Per questo tipo di foto sul cavalletto che tipo di testa consigli? Grazie.. Paolo.
carmine esposito
Davvero bella, luce stupenda, complimenti!
dario-
Scorcio magnifico caro Stefano, ripreso e composto alla perfezione.
Splendida pano.

Complimenti
Dario wink.gif
Ennio78
magnifica Stefano! bellissimi i colori del momento fotografato.

bravo ennio
salvatore_p.
Davvero ben fatta in tutto!
Salvatore
Pierangelo Bettoni
Ossignur ! questa è praticamente la foto finita dell'altra ! i miei complimenti per la dedizione.
meglio che metto in parte l'idea di provare anche questo genere, meglio che prima impari con uno scatto singolo wink.gif
Foffonews
Non ho parole.... guru.gif guru.gif
Mitico!! Pollice.gif
davideferretti
Ehehe ti stavo aspettando al varo wink.gif con una giornata come ieri solo i pirlotti come me rimangono incastrati con altri impegni ;( cmq davvero una gran compo, una luce splendida e colori notevoli...alors è da qui che sei entrato letteralmente nel giardino di uno per fare la foto wink.gif?
stefanocucco
grazie.gif grazie.gif a tutti!! ieri è stata una giornata con una luce formidabile!

QUOTE(davideferretti @ Sep 20 2009, 08:24 PM) *
..alors è da qui che sei entrato letteralmente nel giardino di uno per fare la foto?

esatto! e ho già chiesto se me l'affitta messicano.gif ...
comunque sono i campi di fronte ad un gruppo di case e devo dire che hanno una bella vista! rolleyes.gif
Massimiliano C. Scordino
Mi mancavano le Cuccoli Pano e come sempre gran bel lavoro ....

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif


Ciao Massy
roberto depratti
Stefano: 10 con LODE!!!!!!!

Roberto
alessandro.sentieri
Very good !!!
A Lucca ti pikkierò tongue.gif

Ale
Mario Tarello
Bellissima, i colori e il cielo sono stupendi.

mario
vvtyise@tin.it
molto bella! Ottima la nitidezza e, quello che mi piace di più, la delicatezza dei colori.
Alessandro Battista
Splendidi i colori e la luce, veramente bellissima! Complimenti!

Ale.
karl mark
Bellissima luce e panoramica come sempre molto ben curata e realizzata Pollice.gif
rabippo
A Ste, ingrandita è uno spettacolo..
bravo guru.gif
che luogo è?
Ciao
stefanocucco
grazie.gif a tutti!!

per realizzare questa panoramica non ho utilizzato nessuna testa panoramica, ma ho scattato a mano libera wink.gif

QUOTE(rabippo @ Sep 21 2009, 07:29 PM) *
....
che luogo è?
Ciao

Argh...... è peccato non conoscere la zona e soprattutto non riconoscere la Pietra di Bismantova biggrin.gif
comunque la zona è Felina (RE)
will_
Ottimo lavoro Pollice.gif
Bellissimi i colori, grande profondità. Pano tecnicamente riuscitissima Pollice.gif

Mi sarebbe piaciuta un po' più "abbassata"; quelle bellissime onde meritavano secondo me più spazio.
Sempre cercando il noto pelo, peccato per il cespuglio alle 4 e per gli edifici alle 8 (da clonare secondo me).

Ciao,
"Frankenstin" :-))
will_
Ottimo lavoro Pollice.gif
Bellissimi i colori, grande profondità. Pano tecnicamente riuscitissima Pollice.gif

Mi sarebbe piaciuta un po' più "abbassata"; quelle bellissime onde meritavano secondo me più spazio.
Sempre cercando il noto pelo, peccato per il cespuglio alle 4 e per gli edifici alle 8 (da clonare secondo me).

Ciao,
"Frankenstin" :-))
stefanocucco
Ciao Eno, grazie mille per il passaggio!

le onde erano bellissime, ma li sotto scorre la statale 63: la principale arteria stradale dell'appennino reggiano cerotto.gif
P.S.
nell'inquadratura ho già clonato qualche punta di cartello stradale che spuntava in basso rolleyes.gif
bruco82
Bellissima Stefano.!! che nitidezza...e che pano! davvero fantastica...esposta in modo eccellente.

Bravissimo
Luca
Maury_75
Un capolavoro, come tutte le tue pano!
alino67
bella composizione e bellissima luce Pollice.gif

Ale
marce956
Non posso che unirmi al coro di complimenti
Marcello
wabe47
Molto bella e, come sempre, bravo.
Andrea Moro
Una pano nel più genuino Cucco-style guru.gif 80-200, gran luce, composizione elegante! Bravo Ste, per punizione niente ordini...e tanti saluti al ciottolino a forma di ferro da stiro messicano.gif
Mononoke
FANTASTICA!!!
....mi sto cimentando anche io nelle pano ...chissa se prima o poi....
posso chiederti una cosa?
Usi photoshop per unirle? se si quale opzioni usi (automatica, cilindrica, prospettiva...)?
Ciao Lara
antonio briganti
LA panoramica è bellissima, mi dà un senso di tranquillità che sono rimasto a guardarla per un pò.
Complimenti!!

antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.