Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
oldfox
la cosa sta avvendendo su un altro forum non ufficiale....
pero' a mio avviso è una trovata interessante...

sottosezioni divise per regioni, dove ognuno si presenta e dice di che citta' è...

la cosa che mi piacerebbe è che venisse fuori per ogni regione l'elenco dei nikonisti, e con un post iniziale, raccogliere, per singole citta', gli appartenenti a singole province...

sarebbe bello e soprattutto facile poi mettersi in contatto e magari anche trovarsi con gente appassionata e che non sapevi abitasse a 2 passi da casa!!

che ne dite?
sergiobutta
QUOTE(oldfox @ Sep 20 2009, 01:11 PM) *
la cosa sta avvendendo su un altro forum non ufficiale....
pero' a mio avviso è una trovata interessante...

sottosezioni divise per regioni, dove ognuno si presenta e dice di che citta' è...

la cosa che mi piacerebbe è che venisse fuori per ogni regione l'elenco dei nikonisti, e con un post iniziale, raccogliere, per singole citta', gli appartenenti a singole province...

sarebbe bello e soprattutto facile poi mettersi in contatto e magari anche trovarsi con gente appassionata e che non sapevi abitasse a 2 passi da casa!!

che ne dite?


Tranquillo, da maggio qualcosa è allo studio .
oldfox
QUOTE(sergiobutta @ Sep 20 2009, 01:17 PM) *
Tranquillo, da maggio qualcosa è allo studio .



...e poi i miei si lamentavano quando stavo dei mesi a preparare gli esami.... texano.gif

dai che l'idea è forte...

se serve aiuto per svilupparla sono qua!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.