Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Gennaro Ciavarella
In Albania, nella baia di Valona, all'inizio della penisola di Karaburun, c'è una piccola baia incastonata tra un allevamento di cozze e pesci e alcune zone che nell'antichità erano cave di marmo, abbiamo ritrovato una zona in cui sono abbandonate tante navi e resti di navi in sfacelo che piano piano vengono smontate da un piccolo gruppo di operai (sono in tre ...) che visto il loro numero e visto il numero delle navi ci metteranno qualche secolo rolleyes.gif

beh .... io mi sono fatto un giro tra quelle carcasse e questo è quello che ne è venuto fuori (clicca sull'immagine per vederla ingrandita)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
antonio briganti
Gennaro complimenti, foto nitide e pulite, l'utilizzo del fish in acqua poi è stepitoso!!
Ne hai altre??
ciao
antonio
Gennaro Ciavarella
certo devo finire il reportage rolleyes.gif
Antonio T.
Ciao Gennaro complimenti per le foto....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB
Giacomo 74
Belle foto e interessante reportage ! ! !

Postane ancora ! ! !

Ciao ! smile.gif
Gennaro Ciavarella
la situazione in acqua non è proprio un incanto, con rifiuti e resti oltre che la relativa acqua torbida ma io mi sono divertito lo stesso rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ovviamente .... continua .............
pfantasy
belle foto (come sempre) interessante reportage,...

complimenti
Pierpaolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.