Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
miluna
Ciao a tutti!
E' da un pò che tentenno sull'eventualità di sostituire la mia D40 con una D90 in kit con un 18-105. Sono stata dal rivenditore che mi ha detto che fino a qualche mese fa sulle attrezzature nikon era previsto un finanziamento a tasso zero ... qualcuno mi sa dire se nital riproporrà tale finanziamento quest'anno??? Non posso pensare alla sfiga di essermi decisa solo ora ...
Cosimo Camarda
non penso che qualcuno ti possa rispondere.

sposto in Sushi.
miz
Credo che il finanziamento sia ancora attivo, io l'ho utilizzato solo 15 giorni fa senza alcun problema.
Informati bene, magari fai un giro sulle pagine web dei negozi ufficiali Nital (li trovi qui), spesso mettono in home page l'iniziativa.
miluna
grazie per le informazioni!
Mauro Villa
scaduto il 15 settembre, se verrà riattivato e quando lo sanno solo in Nital.
alcarbo
Per curiosità.
Valeva solo per professionisti (partite iva) o anche per privati ?
miluna
QUOTE(Mauro Villa @ Sep 18 2009, 07:35 PM) *
scaduto il 15 settembre, se verrà riattivato e quando lo sanno solo in Nital.


... ecco, appunto ... non ci posso credereee Fulmine.gif
miz
QUOTE(alcarbo @ Sep 18 2009, 08:51 PM) *
Per curiosità.
Valeva solo per professionisti (partite iva) o anche per privati ?

Valeva per tutti, mi pare ci fosse una differenza di importo massimo finanziabile tra NPS e privati.

Miluna, sono diversi anni che Nital attiva questo tipo di finanziamento, spero lo riattivi di nuovo al più presto.
miluna
QUOTE(miz @ Sep 18 2009, 09:09 PM) *
Valeva per tutti, mi pare ci fosse una differenza di importo massimo finanziabile tra NPS e privati.

Miluna, sono diversi anni che Nital attiva questo tipo di finanziamento, spero lo riattivi di nuovo al più presto.


me lo auguro anch'io grazie.gif
Alessandro Castagnini
Sicuramente in periodo Natalizio o appena dopo. Almeno, in passato è stato così (ma non voglio alimentare false speranze: come scrive Mauro, solo in Nital lo sanno).

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.