Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
copernicorm
ciao a tutti mi sono presentato nell'area utenti... vi pongo la domanda.

fotografo da tanti anni , ho un ottimo corredo pentax digitale ma voglio una ff e quindi a natale mi regalo la d700.

ma ora vorrei una nikon economica anche da 6 mpx ma che abbia il motore af incorporato per affiancarla al mio corredo pentax e farla usare al mio pargolo... magari con ottica kit senza troppi fronzoli.
nel tempo provo un po' di ottiche decenti e poi mi regalo come ho detto la ff d700.

essendo nuovo del mondo nikon che mi consigliate?? ci voglio spendere davvero il minimo indispensabile grazie
Einar Paul
QUOTE(copernicorm @ Sep 18 2009, 12:18 PM) *
ciao a tutti mi sono presentato nell'area utenti... vi pongo la domanda.

fotografo da tanti anni , ho un ottimo corredo pentax digitale ma voglio una ff e quindi a natale mi regalo la d700.

ma ora vorrei una nikon economica anche da 6 mpx ma che abbia il motore af incorporato per affiancarla al mio corredo pentax e farla usare al mio pargolo... magari con ottica kit senza troppi fronzoli.
nel tempo provo un po' di ottiche decenti e poi mi regalo come ho detto la ff d700.

essendo nuovo del mondo nikon che mi consigliate?? ci voglio spendere davvero il minimo indispensabile grazie

Se ti "accontenti" dell'usato, D70s e 18-70DX. Pochi fronzoli, tutta sostanza.

Saluti
Einar
LucaCorsini
O D80 usata
Umbi54
Ragazzi, vi siete dimenticati della "mitica" la D50. (la D80 é 10Mpx.)
Ciao a tutti
Umberto
boken
cerca tra l'usato Nital una D80, D70, D50 (solo corpo). Sono modelli con il motore dell'AF incorporato. Mi pare che la prima sia di 10 mp mentre le altre da 6 mp. telefono.gif
copernicorm
QUOTE(Einar Paul @ Sep 18 2009, 12:27 PM) *
Se ti "accontenti" dell'usato, D70s e 18-70DX. Pochi fronzoli, tutta sostanza.

Saluti
Einar

scusate che differenza c'e' tra d70 e d70s??? e' importante?
grazie :-)
bebbobestione
QUOTE(copernicorm @ Sep 18 2009, 05:46 PM) *
scusate che differenza c'e' tra d70 e d70s??? e' importante?
grazie :-)


Basta che guardi il catalogo Nikon che puoi trovare sulla home page di questo sito e vedrai tu stesso le differenze,ciao e benvenuto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.