Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Per chi non piaceva questa propongo queste due alternative...

Che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maurizio Rossi
Ciao,
due gran scatti anche questi.
Belle entrambe le due inquadrature con colori e luce Pollice.gif
ignazio
Mi piace molto la prima! Quel muro che si nota sulla destra per me arricchisce la scena che sembra' cosi' piu' completa.

Ciao,
Ignazio.
Cosimo Camarda
...preferisco la prima.

Un bel giuoco di luce ed ombre, buona pdc e seocondo me la compo è perfetta. IMHO.
HappyAppi
Ciao,
per me meglio la seconda, più pulita nella composizione. Due scatti OK !


Cesare
Maury_75
2 belle foto ma l'altra a mio avviso su un'altro pianeta, forse e dico forse queste hanno una leggerissima dominante magenta (non vorrei fosse il mio monitor).
Saluti Maury
bruco82
Due bellissime foto! bravo! composizioni perfette!! per me le foto con l'orizzonte centrale perdono sempre qualcosa...
Ottima luce

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Anch'io preferisco l'altra a queste due (pur belle... ): il cielo più singificativo e la composizione di maggior respiro sono due aspetti che mi piacciono molto.
E chi se ne frega dell'orizzonte centrale, ogni tanto queste benedette regole si possono infrangere !!!

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Sep 18 2009, 08:00 AM) *
Per chi non piaceva questa propongo queste due alternative...



Allora visto che a me piaceva queste non te le commento .... tongue.gif biggrin.gif

Va behhh .... belle e ben fatte anche queste ma l'altra a mio avviso aveva una marcia in piu' .....

Un salutone Massy
Marco Vegni
Anche io credo che l'altra sia un passo avanti a queste due che rimangono sempre due belle foto ma con meno impatto.
Nell'altra la scena è valorizzata dalle nuvole che qui ormai sono in lontananza.
Con questo non voglio dire che non sono fatte bene, anzi...mi piacciono.

ciao ciao
Marco
Mario P.
Pure queste molto belle, fra le due tendo leggermente alla seconda, fra le tre anchio per la prima ma siccome il posto lo trovo affascinante mi piace molto osservarle tutte. Ciao
mirko_nk
Grazie ragazzi per aver espresso le vostre opinioni....

@Cosimo: son contento che queste ti piacciano... wink.gif
Ro.Be
anche secondo me è meglio l'altra; il senso di grandiosità è molto èiù accentuato e secondo me rende mooooolto di più! anche questi però sono molto belli; per composizione preferisco la prima ma la luce nella seconda, pur variando di poco, mi piace moltissimo.
mirko_nk
Grazie per il passaggio...
Foffonews
Bellissime senza dubbio anche queste, però, forse io non ci capisco una mazza...ma preferisco di gran lunga quella con l'orizzonte al centro guru.gif ...ebbene si un ci capisco proprio nulla...SMINKIATEMI pure!!! cerotto.gif messicano.gif
CCino (AndreaMorico)
La mia preferita è la 2° ci sono meno ombre e la compo è più pulita!!!
Lavina Simone
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 18 2009, 09:41 AM) *
Anch'io preferisco l'altra a queste due (pur belle... ): il cielo più singificativo e la composizione di maggior respiro sono due aspetti che mi piacciono molto.
E chi se ne frega dell'orizzonte centrale, ogni tanto queste benedette regole si possono infrangere !!!

Saluti
Ale


Quoto in superstrapieno.
Grandissimo come sempre.
Ciao
mirko_nk
Grazie mille ragazzi per i commenti.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.