Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
monne
rieccomi con un altro tentativo di autoritratto...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

critiche e commenti sempre graditi
bruco82
L'idea è carina..ma perdonami non mi piace lo sfocato..inoltre la luce la vedo un po piattina..

ciao
Luca
bebbobestione
Questa mi piace di più dell'altra ma perchè tutto questo sfocato??, comunque ottima idea!! Lavorerei di più sulla realizzazione, buona anche la location wink.gif
monne
lo sfocato è venuto fuori dal mio stato d'animo...
ora penserete che sono matto ma il motivo è questo:
quella stanza è parte della mia nuova casa di Praga, dove andrò a vivere tra un mese. sarà un grande cambiamento per la mia vita perchè dovrò ripartire da 0...quindi ho messo a fuoco la porta (che rappresenta il limite tra la mia vita attuale e quella futura)...la stanza invece è sfuocata...perchè il futuro è incerto...c'è l'idea ma non è ben definita...
io all'interno della stanza in varie posizioni cerco di capire come arredarla e quindi come costruire il mio futuro...
è una metafora...la stanza sostituisce l'idea della mia vita...

so che è un po "matta" come idea...ma era quello che sentivo al momento dello scatto...

sicuramente può non piacere...ma sentivo di doverla fare cosi... laugh.gif
bebbobestione
QUOTE(monne @ Sep 18 2009, 10:39 PM) *
lo sfocato è venuto fuori dal mio stato d'animo...
ora penserete che sono matto ma il motivo è questo:
quella stanza è parte della mia nuova casa di Praga, dove andrò a vivere tra un mese. sarà un grande cambiamento per la mia vita perchè dovrò ripartire da 0...quindi ho messo a fuoco la porta (che rappresenta il limite tra la mia vita attuale e quella futura)...la stanza invece è sfuocata...perchè il futuro è incerto...c'è l'idea ma non è ben definita...
io all'interno della stanza in varie posizioni cerco di capire come arredarla e quindi come costruire il mio futuro...
è una metafora...la stanza sostituisce l'idea della mia vita...

so che è un po "matta" come idea...ma era quello che sentivo al momento dello scatto...

sicuramente può non piacere...ma sentivo di doverla fare cosi... laugh.gif


E chi l'ha detto che non piace??, e poi dopo la tua spiegazione direi che lo scatto calza a pennello laugh.gif , e a proposito in bocca al lupo per la tua futura vita
monne
ti ringrazio!

crepi il lupo!
Lavina Simone
E chi lo dice che un fotografo non puo` essere anche psicologo??? tongue.gif
Scherzo, dopo aver letto la spiegazione ho capito lo scatto.E allora buona fortuna.
Ciao
rossanop
anche per me l'idea è ottima ma lo sfocato disturba parecchio
Antonio Canetti
da sola la foto non è ingrado di dire nulla, ma prede vita come commento al tuo scritto, perciò testo e foto dovrebbero essere presentate insieme.



Antonio
monne
ringrazio tutti del passaggio e dei commenti...

si in effetti avrei dovuto postare subito un "commento alla foto" per dare qualche elemento in più
per me era scontato quindi non ci ho pensato...

son cmq contento che il risultato "commento+foto" venga apprezzatto...vuol dire che ho raggiunto il mio scopo...ovvero esprimere il mio stato d'animo in questo momento! laugh.gif
alex.lanti
anche io dopo la spiegazione della foto l'ho guardata in modo diverso , molto ricercata e direi ottimo lavoro ! bravo , auguri per la nuova vita , ciao .
monne
grazie a tutti per i commenti e per gli auguri!!!

speriamo che vada tutto bene... grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.