Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Foffonews
wacko.gif wacko.gif Mi hai fatto fare l'indigestione con tutti questi scatti....
Lavina Simone
QUOTE(Foffonews @ Sep 17 2009, 11:02 PM) *
wacko.gif wacko.gif Mi hai fatto fare l'indigestione con tutti questi scatti....

laugh.gif
Maurizio Rossi
sinceramente le inquadrature non mi esaltano,avrei visto bene una pano in quella zona ci viene bene.Per il resto anche la luce non era forse delle migliori..
HappyAppi
QUOTE(Foffonews @ Sep 17 2009, 11:02 PM) *
wacko.gif wacko.gif Mi hai fatto fare l'indigestione con tutti questi scatti....


laugh.gif

Sinceramente credo dovresti fare innanzi tutto un po' di selezione e postare le due / tre foto (diverse fra loro) che preferisci... così diventa un po' difficile dare dei giudizi, non credi?

ciao

Cesare
bruco82
Troppe foto per giudicare..e troppi doppioni...hai ripreso un bel giallo però..smile.gif

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Ciao.
I soggetti sono un pò ripetitivi.
Poi dovesti cercare di fare un pò più attenzione quando componi (vedi cipresso tragliato).
E infine un pò di post per rendere il tutto più brillante...

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
blink.gif Mamma mia quante foto ..... blink.gif

Il mio consiglio e di sceglierne due o tre al massimo e di sistemare un po' in pp....livelli e contrasto e poi riproporle ....

di tutte quelle che ho visto qualcuna pecca di scarsa cura nella compo con orizzonti a meta e cipressi tagliati .....

Prova se ti va ....


Ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.