Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario Tarello
Qualche panoramica nello stesso posto/giorno dove ho scattato queste foto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,
mario
Foffonews
Molto bella la prima per compo e soggetto ( Le mucche ) Pollice.gif le altre non mi convincono molto...
Maurizio Rossi
Concordo con Mirko,la prima è davvero da poster.
alessandro.sentieri
Anche per me la migliore è la prima (che trovo molto bella) sia per quanto già detto dagli amici che mi hanno preceduto, sia perchè nelle altre la zona bruciata nelle nuvole è a gusto mio troppo estesa.

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mario mi aggiungo al coro per la prima che reputo la piu' riuscita ....nelle altre le compo sono buone ma le bruciature troppo evidenti e disturbano .....


un saluto Massy
Matt.3
Tutte molto belle, complimenti Pollice.gif

Matt
bruco82
direi che sono tutte belle...bravo..peccato per il cielo bruciato..smile.gif
la prima è comunque la migliore del lotto..il moccozzo da un valore aggiunto rispetto alle altre

ciao
Luca
Mario Tarello
Avete ragione, le bruciature sulle nuvole sono parecchio fasitdiose. Buona la prima allora! smile.gif

Grazie per i commenti.
mario
CCino (AndreaMorico)
Pano ben eseguite e composizioni pulitissime!!!;)
Maurizio L.
La prima anche per me.. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.