Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
guidovaccari1
Da sempre appassionato del nostro marchio , ho avuto la fortuna di possedere tutti , ma proprio tutti i modelli Nikon a partire dalla Nikkormat FT per arrivare alla F5 , ad esclusione della fantastica F4 , anche se in compenso ho avuto due F3. Poi col digitale ho posseduto dalla prima Coolpix sino alla S2 , passando dalla 990 alla 995 ( che tuttora rimpiango).Come reflex la D200 ed ora la D3. Questo per dire che con tanti oggetti passati per le mie mani qualche piccolo problema c'è stato , ma sempre perfettamente risolto. Mia moglie ha avuto al contrario in regalo una piccola compatta Fuji , con un discreto numero di pixel , che in verità ha fatto anche delle buone foto. E veniamo al dunque : il display posteriore si rompe , probabilmente per un urto ed io invio la piccola Fuji all'importatore per la riparazione . Preventivo 150 euro ma il mio negoziante mi informa che lui vende lo stesso modello a 130 euro nuovo (!!!). Se la voglio indietro non riparata 60 euro per la spedizione (!!!) , altrimenti la lascio all'importatore per la rottamazione (!!!) e non spendo nulla.[font="Arial Black"][/font]. A parte che la compattina faceva ancora foto anche senza il display funzionante , credo ancora di più che chi lascia la strada vecchia per la nuova ...... Tutto questo per farvi meditare sui prossimi acquisti.
Antonio Canetti
sono ormai anni che non faccio riparare più niente, a parte grossi elettrodomestici o auto, motivo? attese lunghe e costi elevati rispetto al valore dell'oggetto, non so cosa farò nella malagurata ipotesi che si "inceppi" la mia D70.

Antonio
mariomc2
QUOTE(guidovaccari1 @ Sep 16 2009, 05:56 PM) *
. Preventivo 150 euro ma il mio negoziante mi informa che lui vende lo stesso modello a 130 euro nuovo (!!!). Se la voglio indietro non riparata 60 euro per la spedizione (!!!) , altrimenti la lascio all'importatore per la rottamazione (!!!) e non spendo nulla.[font="Arial Black"][/font]. A parte che la compattina faceva ancora foto anche senza il display funzionante , credo ancora di più che chi lascia la strada vecchia per la nuova ...... Tutto questo per farvi meditare sui prossimi acquisti.



Stesso problema solo che invece di Fuji era Nikon Coolpix wink.gif non è una questione di marchi ma di mercato, hai mai provato a far riparare un cellulare?
SkZ
lasciar perdere! Appunto per riparare un lcd rotto. esperienza;)
Il guaio e' che e' piu' il costo di manodopera che il valore dell'oggetto.

Una volta ebbi un problema con un lettore dvd amstrad (valore sui 50euro). Lo portai dal riparatore (il negozio stava ad una distanza 10 volte maggiore). Lui semplicemente ne ordino' uno nuovo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.