Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
L'autunno e il tempo uggioso stà arrivando...ecco la dmostrazione!!! Fulmine.gif
Commenti e critiche sono ben accette!!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 757.3 KB
skyler
Panorama degno di nota con nuvole importanti..un pizzico di luce non avrebbe guastato.
Vincenzo.Cicchirillo
Scusa la sincerita' ma a me gli scatti dicono poco. La luce era bruttina, oltretutto le composizioni a mio parere sono poco efficaci e confusionarie ed i colori un po forzati, forse troppa PP. Mio modesto parere ovviamente
mirko_nk
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Sep 16 2009, 03:03 PM) *
Scusa la sincerita' ma a me gli scatti dicono poco. La luce era bruttina, oltretutto le composizioni a mio parere sono poco efficaci e confusionarie ed i colori un po forzati, forse troppa PP. Mio modesto parere ovviamente

Sono in linea con Vincenzo... Non tutte le ciambelle riescono col buco...
CCino (AndreaMorico)
smile.gif
Grazie ragazzi voglio la sincerità!!! wink.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Sep 16 2009, 03:03 PM) *
Scusa la sincerita' ma a me gli scatti dicono poco. La luce era bruttina, oltretutto le composizioni a mio parere sono poco efficaci e confusionarie ed i colori un po forzati, forse troppa PP. Mio modesto parere ovviamente



Ciao mitico sono anche io in linea con Vincenzo e come dice Mirko non sempre si fa centro ....


ciao Massy
rabippo
Se devo sciegliere tra i 2 scatti, quello che mi attrae di più è la 1, anche se non mi convince sia di colori che di nitdiezza..buona l'idea..
Dai alla prossima..
Ciao
Foffonews
In linea di massima concordo con Vincenzo, anche se la seconda non mi dispiace... wink.gif
CCino (AndreaMorico)
Grazie ragazzi del passaggio e delle vostre impressioni!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.