Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
checcozak
Vista una discussione precedente, posto anch'io una mia immagine di Chambord, splendido castello della Loira.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.5 MB



Attendo commenti

Ciao
Francesco
Maurizio Rossi
Complimenti Francesco.
gran bello scatto mi piace questa inquadratura.
Un posto davvero unico.
Pollice.gif Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Lo scenario e' davvero bello ma trovo lo scatto un po' troppo ampio e vuoto nella parte bassa ....avrei se possibile zummato al limite del riflesso per stingere un po' .....

ciao ciao Massy
checcozak
Grazie dei complimenti

Ciao a tutti
Francesco
alessandro.sentieri
Composizione molto equilibrata e aspetto molto fiabesco di tutto l'insieme.
Bella foto.

Saluti
Ale
Thomas Ortolan
La composizione che si divide esattamente in 4 quadranti col castello al centro è assolutamente equilibrata. A mio avviso forse (anche se non ho provato e quindi non ne ho la certezza) avrebbe reso meglio dando più spazio al cielo.

Ciao Thomas
skyler
Un pizzico di Glow.......e diventa una fiaba.
rabippo
Molto bello come scatto, ci sta bene anche il taglio, ma forse lo avrei avvicinato un pò per ingrandirlo e valorizzare di più il castello..
Ciao
Maurizio L.
Bello scatto!
Anch'io però avrei dato maggiore importanza al castello.
Foffonews
QUOTE(rabippo @ Sep 15 2009, 12:43 PM) *
Molto bello come scatto, ci sta bene anche il taglio, ma forse lo avrei avvicinato un pò per ingrandirlo e valorizzare di più il castello..
Ciao

Quoto in tutto!
Maury_75
Certo che l'anteprima di clik-on rovina gli scatti, una volta aperta è tutt'altra foto, un pelo di saturazione, poca. Un bel taglio panoramico levando un pò di cielo sopra e acqua sotto e secondo me te la appendi in soggiorno!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.