Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alefiore
Ecco una foto fatta stasera per provare il mio nuovo obbiettivo... a Tellaro.
Graditi commenti.
Ciao
ALE

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB
Mattia Paparella
Bellissima , che colori ! Direi che il tuo nuovo obiettivo funziona XD !
Bravo Ciao ...
alefiore
QUOTE(pappa94 @ Sep 13 2009, 10:42 PM) *
Bellissima , che colori ! Direi che il tuo nuovo obiettivo funziona XD !
Bravo Ciao ...


Grazie Mille
mirko_nk
Buono lo spunto, ma trovo sbagliata la composizione... Non mi piace la persona in basso tagliata e l'orizzonte centrale... COn questa bella situazione e con questa bella luce c'era da divertirsi...
Massimiliano C. Scordino
E si la persona tagliata disturabba davvero molto .... il momento era davvero bello da sfruttare con una compo diversa ..... texano.gif


ciao ciao Massy
alefiore
Vi ringrazio del passaggio, in realta' la persona, lavorava intorno alla barca con frenesia ed oltre a lui vi erano intorno alcuni bagnanti, dopo numerosi scatti questa e' quella che mi sembrava migliore, inoltre tendevo ad evidenziare la prua della barca che puntava verso l' angolo della foto ed alla diagonale che si formava dietro la barca con le boe e l' altra barca in arrivo.. Per l' orizzonte, e' finito in mezzo e se facessi un crop credo rovinerei parte della foto, l' unica cosa che avrei pensato era di togliere la silhouette dell'uomo in PP...
Grazie perche' i vostri interventi ci aiutano a crescere e migliorare.
Saluti
Alessandro
Foffonews
Bella foto, ma se composta con pił cura poteva essere un capolavoro, in primis la persona tagliata guasta molto...
bruco82
concordo con gl ialtri..un'ottima idea ma composta male..inotre se avevi un gnd i lcielo veniva davvero benone..smile.gif da riprovare

ciao
Luca
alefiore
QUOTE(bruco82 @ Sep 14 2009, 06:45 PM) *
concordo con gl ialtri..un'ottima idea ma composta male..inotre se avevi un gnd i lcielo veniva davvero benone..smile.gif da riprovare

ciao
Luca


Ciao, pensa che avevo con me il digradante che poi ho usato dopo ma senza ottenere risultati sperati, purtroppo non ho avuto molto tempo per comporre questa foto, diciamo che sono stato preso alla sprovvista, e credo questo sia colpa di un po' di inesperienza, comunque sono contento che sia piaciuta' l' idea e spero di poter far meglio nelle prossime.
Grazie a Tutti
ALE
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.