Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Giorgio Baruffi
Ecco come ho visto io Crespi d'Adda...

non lo conoscevo, perciò ringrazio Brusa69 per la "dritta"! wink.gif

per ora solo questa, poi vado a nanna...

domani sera le altre! wink.gif

user posted image
brusa69
QUOTE(GiorgioBS @ Mar 20 2005, 11:55 PM)
Ecco come ho visto io Crespi d'Adda...
non lo conoscevo, perciò ringrazio Brusa69 per la "dritta"! wink.gif
per ora solo questa, poi vado a nanna...
domani sera le altre!  wink.gif
*



Ciao Giorgio!
Bene bene ti ho fatto venire voglia di una gita fuoriporta vedo,
sei riuscito ad andare al cimitero e a fare qualche foto 'dark' in BN come chiedeva Antonio C?

Il mio prossimo thread sarà su Paderno D'Adda, ci sei mai stato? biggrin.gif

Ciao
oesse
QUOTE(GiorgioBS @ Mar 20 2005, 11:55 PM)
Ecco come ho visto io Crespi d'Adda...

non lo conoscevo, perciò ringrazio Brusa69 per la "dritta"! wink.gif

per ora solo questa, poi vado a nanna...

domani sera le altre!  wink.gif
*




ehehe .... il 12-24 .... eheh!!

Pollice.gif Pollice.gif

.oesse.
Betterman
complimenti pe la foto, mi paice molto con il sole al tramonto, anche se la preferisco così, con la prospettiva corretta (scusa se mi sono permesso)

Ciao, Roberto.
Giorgio Baruffi
figurati Roberto...

ho lasciato volutamente le prospettive così, stasera poi sistemo gli altri scatti, ma farò tutto in b/n (perchè l'idea era quella) e la fotografia con le prospettive così mi serve come apertura...

per me (o meglio, per la mia mente malata) vorrebbe simboleggiare la presenza, autoritaria e despota quasi, della fabbrica nella vita degli operai di allora, vista così sembra incombere maggiormente sulle loro anime! wink.gif

e la presenza della "fabbrica" (intesa come proprietari della stessa) era davvero forte, ma molto anche, in tutte le situazioni della vita di chi lavorava/abitava li...

Clik102
QUOTE(Betterman @ Mar 21 2005, 05:58 PM)
complimenti pe la foto, mi paice molto con il sole al tramonto, anche se la preferisco così, con la prospettiva corretta (scusa se mi sono permesso)

Ciao, Roberto.
*



Allora così, con prospettiva, contrasto e riflesso corretti !

Betterman
QUOTE(GiorgioBS @ Mar 21 2005, 06:03 PM)
figurati Roberto...

ho lasciato volutamente le prospettive così, stasera poi sistemo gli altri scatti, ma farò tutto in b/n (perchè l'idea era quella) e la fotografia con le prospettive così mi serve come apertura...

per me (o meglio, per la mia mente malata) vorrebbe simboleggiare la presenza, autoritaria e despota quasi, della fabbrica nella vita degli operai di allora, vista così sembra incombere maggiormente sulle loro anime!  wink.gif

e la presenza della "fabbrica" (intesa come proprietari della stessa) era davvero forte, ma molto anche, in tutte le situazioni della vita di chi lavorava/abitava li...
*



infatti la foto con la prospettiva non corretta mi da un senso di inquietudine, mentre quella corretta sembra, almeno per me più calma, più tranquilla.

complimenti cmq, aspetto il resto dei tuoi scatti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.